Endless space

Scivola anche troppo, ti chiudi abbastanza su 'sto gioco.


Vaglielo a dire sul thread royal rumble di Diablo 3, così magari la smettono di fare caciara da hype stress
Ma va

Diablo 3 thread offers open border

Accept Decline


Figurati che io è più di un mese che ho reinstallato il mio amatissimo Rome:Total War.
Mi sto conquistando il centro europa e la penisola iberica, con qualche scorrazzata qua e là oltre l'Adriatico. In questo modo ho ingannato qualche oretta libera da letture e cambiamenti di pannolini!

Santo Rome:TW ! Ma avere Diablo III installato sarà tutt'altra cosa
Ho appena scoperto che mi si è buggato il savegame dell'unica partita decente che stavo facendo, la carico e quando devo passare il turno si pianta e non fa più nulla



meno male che sono in ferie il 15
Uhm sono abbastanza scimmiato direi...
scusate la domanda data dalla mia inesperienza: Ma se prendo il gioco su steam ho la possibilità di avere sia la versione per mac che per winzozz?
Perchè ora inizierei a giocarlo su pc, ma appena uscito preferirei averlo su mac


in teoria si, visto che hanno confermato un client mac e al momento vendono solo su steam.


In pratica il gioco nello store non risulta ancora come steamplay (paghi il gioco e te lo scarichi nel client che preferisci), probabilmente perchè non c'è il client mac atm.


questa correlazione non è vera al 100%
non tutti i giochi su steam che vengono convertiti e/o promessi su mac vengono poi trasformati in steamplay
spesso dipende da chi effettua la conversione, se è lo stesso studio è probabile, se la versione mac viene affidata ad uno studio/publisher differente quasi sicuramente non verra associato allo stesso gioco per win


non sapevo esistessero su steam giochi mac non steamplay


no appunto
la questione è che a volte i giochi che vengono convertiti per mac non ci sono su steam...


esempio deus ex
poco dopo l'uscita o fin da subito si sapeva che sarebbe stato convertito per mac...
con un po di ritardo ma effetivamente è uscito per mac.... ma non su steam... niente steamplay...

questo perche lo studio e il publisher che si sono occupati della conversione vogliono pigliarsi i soldi dai maccari e non far utilizzare il loro lavoro a chi ha dato i soldi al publisher del gioco windows...
Quindi nel secondo caso se volessi giocarlo su Mac dovrei comprarne una seconda copia?


esatto...

se non specificato che uscira contemporaneamente per pc e mac e sara steamplay si rischia questo... di comprare un gioco per windows... che verra convertito per mac ma che magari non sara steamplay e quindi non avrai il gioco per mac...


fin lì c'arrivavo.
Non capisco dove sta un link al form dove inserire il key code


edit: cliccare sul nome utente in alto a destra. fanculo và.
per esempio deus ex l'ho comprato al dayone su steam e ci gioco su windows

adesso se volessi giocarlo su mac dovrei comprarlo (sticazzi ) su uno store digitale che vende la versione mac (ri-sticazzi)

sulla questione esiste il gioco per windows, esiste il gioco per mac, quindi sara steamplay non vi è alcuna certezza.

altro caso per esempio è settlers 7
io l'ho comprato retail in negozio, il dvd contiene sia la versione windows sia quella per mac, il gioco è uscito gia di suo pcdvd e mac
pero il gioco su steam è solo quello windows, non è steamplay...
da quello che ho capito, i punti ti servono per votare le proposte sul sito.
più punti hai, più vali.
quindi, se vuoi proprio quel modello di nave in game, o quel simbolino, se lo voti con 900 punti vali 9 persone che non han comprato niente
1100 actually
dai fate la mega trollata.... accumulate tutti un sacco di punti e poi votate una nave a forma di patata....


you've my axe


lo farei volentieri, il problema è che i concept sono tutti particolarmente ben realizzati ed è difficile sbagliarsi

curiosità: riuscite a giocare con i settaggi grafici maxati? io scendo a 20fps, mentre il gradino appena sotto stò tranquillamente sui 80-140...