Endless space

Con gli horation posso clonare gli eroi fin da subito.
Comperata la Empire. Vediamo quanto mi chiude.


Ma non ho scritto praticamente niente


ma se li cloni puoi averne più di tre all'inizio? perchè praticamente tutto gira intorno agli eroi con il boost alla produzione per avviare le colonie... sarebbe leggermente overpowered
ma penso che 3 sia l'hardcap, non ho ancora trovato un modo per aggirarlo.
no, si sbloccano slot aggiuntivi via ricerca ma è verso metà ramo.
quale ramo? diplomacy?

edit: trovata, è in diplomacy
Boh vabbè, certe partite con una start decente mi cagano in testa 15 defender al 30esimo turno, altre invece sculo la risorsa per i missili e mi sembra di sparare con una fregata da guerra a dei barconi somali.


Era un fanculo tipo "fanculo vieni qui bella manza"

Inviato dal mio GT-S5570
Ok io ho preso la sborone edition.

Qualcuno ha capito come si linkano gli account steam con quello, suppongo, del loro sito?




O quanto meno come diamine funziona la cosa?
la scimmia scorre possente.
ma no, devo resistere.
Sembra un giochillo interessante.
Buco.


Copia la key del gioco dalla library di steam e mettila nell'apposito campo del profilo dell'account che hai creato sul loro sito. Che poi alla fine ti dà solo 900 G2G in più o come cazzo si chiamano, qualunque cosa servano. Per ora.


*
Devo tenere i soldi in tasca ma la scimmia è tanta, magari più avanti.


Dota, lascia questo corpo!


il problema è diablo la prossima settimana e l'esiguo tempo che ho in queste settimane... ah, anche tutti gli altri giochi che ho accumulato in questi mesi.
Vero pure quanto dice lorenzo, poi questo è un prodotto non ancora finito, vedremo, comunque ho fiducia.


Vero. Si tratta di stringere i denti fino alla prossima settimana per Diablo. Ma .... sembra lontanissimo!


il week end scorso ho installato di tutto sul pc, non è servito a niente...
per fortuna che questo week end lavoro...
Appunto, Endless Empire fà da diversivo fino a martedì prossimo
No in realtà è un gioco che indubbiamente meriterà il nostro tempo videoludico anche una volta uscito diablo, però così i giorni scivolano più lisci.