Endless space

ma i pianeti sono prefatti o generati random?! sono parecchio belli da vedere


eXplore, eXpand, eXploit, and eXterminate
Non si può chiedere cos è 4x su all gamez dai
Difatti io me lo sono andato a cercare su wikipedia la prima volta che l'ho letto anche per evitare risposte da monocolo



La figata è che ho giocato a master of orion 2 anni e non ho mai sentito questo termine
Ma anche io è la prima volta che lo sento comunque approfittando dello sconto l'ho preso, appena ho un attimo di tempo lo provo


Vero

Dai su compratelo e diteci a che punto è l' alpha
Buco per sommo interesse
L'ho comprato, ora sto dando una prima occhiata prima di mangiare, poi ci nerdo un attimino giusto per capirci qualcosa.
Vedrò se fare un report o meno.
M'ispirano gli insettoni alieni come impero, ma probabilmente sceglierò i banalissimi umani; i quali faranno sicuramente una brutta fine nel giro di un paio di turni, sotto l'inesperta quanto incapace mano del sottoscritto.
Se ci sono trova l'equivalente degli psiloni


Vogliamo una dinastia dei Murchad intergalattica
Thread subscribed, a occhio sembrerebbe tutto quello che Sword of the Stars 2 doveva essere.
Vi odio tutti, l'ho comprato.

Ora sto scaricandolo, per ora sono 1 giga e mezzo.
A parte le razze differenze tra alpha e versione ufficiale?
La mia domanda e': se lo compro posso gia' giocarci e divertirmi, indipendentemente dal tuning?
Il gioco di alpha non ha un cazzo. E' graficamente pulito e piacevole, il 99% delle funzionalita' visibili funziona, in 6 ore di gioco sono incappato in un unico bug che ho trovato modo di aggirare 2 secondi dopo.

Se il gameplay vi attira imo prendetelo.
dopo 2 ore di bestemmie scopro che le navi vanno create a mano facendo progetti e fittando i moduli desiderati.

Ho appena creato la DERP-ONE, corvetta con solo cannoni, vediamo quanto dura.

Sarebbe figo se spiegassero anche qualcosa del combat
Vi odio tutti.
Derp one

Ma quindi devo spendere sti 18e si o no?
Secondo me non sono buttati per nulla, ma parti già con l'idea che è un gioco da imparare, con zero documentazione e 3 righe di tutorial.

Fa conto che a normal mi hanno già steamrollato 3 volte prima del 50esimo turno.

Aggiungerei che lo start con i leghisti umani è il più tosto per via del malus sull'home planet.
Eleclipse ti odio, ho dovuto comprarlo