Endless space

O_O

ma è stupendo.
quando esce? questi lo kickstartano? dai kickstartatelo che voglio prenderlo scontato
Già costa 15€. Quanto vuoi spendere di grazia? 3€?
ah, m'era sfuggito.
cosa sono sti game2gether points? a che servono? mi domandano "quale nave ti piace di più" e posso spendere punti per votarne una? ?_?

ma è solo su steam? -_-'

ehm, niente l'avevano già postato sorry
Il multy non c'e'. Per quanto mi riguarda gira alla grande.
a chiacchiere the republic era il supermegagiocone più bellissimo dell'universo. quasi al livello di spore.
a chiacchiere.

è decisamente il mio genere di gioco e trovo inutile scaldarsi per adesso.


Peccato, aspetto che qualcuno commenti sul multi quando uscirà. Purtroppo mi annoio a giocare vs CPU


Se non che hai citato due giochi altamente sperimentali che han promesso piu' di quel che han mantenuto. Questo gioco non e' sperimentale, si tratta semplicemente di rifinire un 4x promettente che e' gia' a buon punto.
Entrare in alfa puo' far la differenza.

E no, non supporta il multiplayer in alfa.
acquistato compulsivamente appena ho visto la star map.
magari fateci sapere le vostre impressioni, così da farci un'idea più dettagliata
io sono tentato di prendere la emperor e mandargli la foto del mio culo scattata allo specchio
fatto una 30ina di turni.

La prima impressione è positiva, l'ui è stupenda, minimal, carina, e funzionale.

Il tech tree è fottutamente enorme, l'ho aperto e mi son trovato spaesato, dopo 20 minuti comunque inizi a capire come è ragionato ed è molto versatile.

la parte combat non l'ho ancora provata, apparte schiantare uno scout addosso a una nave da guerra.

Il resto lo proverò domani.

Il tutorial è lì quasi per bellezza, sono 3 slide da powerpoint monkey, i tooltip colmano in parte questa mancanza.

star ruler, armada 2526, distant worlds per citare i primissimi recenti che mi vengano a mente.
a quanto pare NON E' poi tanto semplice "rifinire un 4x".
Qui c'e' un let's play se qualcuno vuole vedere com'e'

non sembra neanche messa malaccio come alpha
Ma per piazer... che è un Aurora2 per casualoni?! Giocate alle cose pro, non alle imitazioni

Verissimo, è il motivo per cui la scimmia è ancora narcotizzata ai miei piedi.

Thx nano per il video, quill è ottimo...watching
buco per scimmia
Non pago 18e per fare il lavoro di debug e tuning di un 4x

Da ripescare quando uscira' dall'alpha.
Bello il design delle navi!

Star Ruler non c'ho mai giocato, ma mi pare di aver letto recensioni molto piu' positive ad un anno di distanza dall'uscita, quando l'han patchato per bene in seguito alle lamentele varie.

Quel che voglio dire e' che hai citato giochi che non t'hanno ispirato ma che poco c'entran col concetto di "rifinire un prodotto promettente prima dell'uscita grazie al feedback di una open alpha".
Scusate l'ignoranza ma il termine 4x che significa? da dove deriva?