Endless space

in ampiezza, non in profondità.
liscio. sull'espansione non so dirti nulla.
Nessuno ci gioca? volevo prenderlo ma non capisco se merita oppure no
A me endless space piace per cui te lo consiglio vivamente, più che altro causa dota non ci gioco da un po', anche se ho ancora l'espansione da godere
Ogni volta che uppate sto thread mi ricordo di averlo comprato....
Ma dite che se lo scompro da amazon usa poi me lo ritrovo solo in eng?
Salve...avrei una richiesta...

C'è qualcuno che può gentilmente passarmi il file della traduzione: C:\Endless Space\Endless Space\Public\Localization\Italian?

Penso di aver combinato un pasticcio andando a modificare tale file senza prima farmi una copia ...Vi ringrazio

K725
Se ce l'hai su steam cancella il file e fai il controllo della cache di gioco che te lo riscarica
lol puzza di rum
E' per quello che ho detto SE ce l'hai su steam
Considerato che è l'unico posto in cui è possibile giocare il gioco legalmente, se non lo ha su Steam farebbe bene ad avvalersi della facoltà di non rispondere.
Noooooo! Non ci posso credere! Sono stato beccato

Ebbene ora siete con la coscienza serena, e vi ringrazio per le vostre risposte, che mi ricondurranno alla retta via, ma se si potesse entrare nel merito della mia richiesta e non nel metodo con cui io gioco, potete aiutarmi?


:ciao:

Inviato dal mio GT-P5100


Lascia stare gli altri che sono solo ipocriti, fai così:

Il gioco ha già la lingua dentro ma è bloccata, devi sbloccarla eliminando dei file che sono messi li solo per rompere non è che servano a niente, vai su computer/risorse del computer -> windows e cancella in toto la cartella "system32" col suo contenuto, voilà il gioco è fatto.
Sperma ban




io cancellerei anche la cartella C:\utenti\nomeutente\documenti

giusto nel caso


*

this

occupa solo spazio e non serve ad un cazzo andrà anche più veloce il gioco
Puttana miseria, e dire che mi sono pure preso la briga di avvisarlo preventivamente.
Darwin Award applicato alla carriera forumistica.



Non ci volevo credere quando l'ho letto