Endless space

Stà in offertona su steam !

Lo consigliate?

E' rilassante come gioco? o sono piu i porconi alla ftl che lo svago?

(stò in un momento che no c'ho voglia di incazzarmi al pc )
è poco più complesso di uno sword of the stars. un gioco semplice, immediato, pure caruccio se solo il computer non barasse senza pudore, tra scelte volute/obbligate di programmazione e bug ancora irrisolti.


Ah ecco, allora ci ho visto giusto, la CPU sforna navette e tecnologie alla velocità della luce, in poche parole se mi becco i Cravers(che imho sono gli zerg con una skin diversa ) affianco e mi scoprono entro i primi 10 turni mi polverizzano, nonostante riesco a batterli in dozzine di battaglie.

Comunque è carino io te lo consiglierei, però non è ancora completo come gioco.
preso con anche il dlc disharmony !

Vediamo un pò ....
il dlc mi piacerebbe molto, sembra molto integrativo rispetto al gioco base fammi sapere!
ma qualcuno ci sta per organizzare un multi?


non saprei dirti le differenze.
Comunque mi piace.



a meserve ancora tempo. Prendo schiaffi a neofita
se a qualcuno interessa, regalo due sconti del 50% per disharmony e uno sconto del 50% per la emperor edition
tanto son li a fare niente, se li volete fate un fischio
Tanto per rimanere in tema 4x, è uscito oggi su Steam Galactic Civ III, qualcuno l'ha provato, mi servono recensioni di qualcuno che ne capisca, e non vorrei prendere idee strane dalle recensioni degli Steam Scrubs possibilmente.
e perché chiedi nel topic di un altro gioco?
Perchè mi pesava il grasso culo peloso, avevo il thread di endless space sottomano e ho tirato ad alzo zero qui, scusate
comprendo le tue sofferenze, fratello sloth.
mi par di capire che a nessuno gli freghi una ceppa degli sconti

peccato perchè secondo me sto gioco merita tanto
ci sono news su questo gioco? vedo che è ancora molto giocato... è migliorato?
io non ci gioco da un po', comunque le mie quasi 100 ore su le ho fatte e lo considero un giocone btw, ho ancora due sconti del 50% per disharmony e uno, sempre del 50, per la emperor edition. Se vi viene voglia di comprarlo fatemi un fischio, scadono il primo gennaio e mi spiacerebbe buttarli