Endless space

Supporto infinito no. Ma che mi esci il gioco alla release come un "prodotto finito" si.

Una volta le patch era per correggere i bug, sbaglio?

Poi, oh, non c'ho voglia di mettermi a discutere troppo, se compro un gioco in alpha è perché comunque mi convince l'idea che c'è dietro. E' che sia con MC che su Terraria poi mi ha deluso il team di sviluppo dietro facendo molto meno o molto diversamente da quanto annunciato.
Qual'è il problema di ricevere patch content in giochi che non sono p2p?

A me non dispiace come politica, fa crescere la tua esperienza insieme al gioco.

Se poi vediamo che il gioco è scarno, e lo sono anche le patch, beh, quella è un'altra cosa.
sto gioco mi fa schizzare le temperature della Gpu possibile? arriva ai 70 75 gradi come niente

e sto con una radeon 5750


In alpha non dava problemi.
Dopo l'ultima patch il mio portatile va in auto shutdown dopo circa 30 minuti per surriscaldamento.

Ingiocabile. E la cosa mi fa incazzare non poco.

Inviato dal mio GT-S5570


mi lamento del fatto che se compro un gioco, qualunque gioco, vorrei fosse completo.
non ho comprato m&b quando era alla 0.7, non ho comprato Terraria e non ho comprato minecraft per questo motivo.
ho comprato M&B e M&B warband quando li han completati.
non ci vedo nulla di strano.
Poi, non sono contrario al preorder. Ma quando mi danno in mano il gioco, il gioco deve essere completo, non devo aspettare altri 15 mesi perchè abbia tutte le features che mi han promesso.


stavo leggendo sul forum ed è un problema noto, consigliano di attivare il vsync e mettere i frame bassi, il problema che ho fatto cosi ma nada dopo tot schermo nero e devo riavviare il pc domani provo a reinstallare i driver video bho
Già settato tutto al minimo.
E comunque porco chi so io, non è possibile che sia ormai pratica comune sbattersene di ottimizzare la grafica. Un gioco su due che ho acquistato ultimamente ha questi problemi e matematicamente poi risolvono dopo qualche mese con una patch.

Intanto io per un paio di mese mi attacco al cazzo
Meglio questo o SoSE Rebellion?

Ma il multy è giocato?
questo è a turni, sose è un rts. vedi tu.
nonostante gli manchi un po di "atmosfera" (non che questo endless space ne abbia) , 100 volte meglio sins rebellion
ma sono 2 giochi differenti... come cazzo fate a paragonarli.
ho provato il gioco
è normale che ci metto 80 turni a colonizzare un altro pianeta?
se è un pianeta demmerda si.

Specialmente all'inizio bisogna colonizzare con criterio, facendo molta attenzione al food.


leggevo che anche può essere causato dal firewall molti che hanno comodo hanno risolto mettendo quest'ultimo su modalità gioco, ancora devo provare visto che uso comodo
E' sempre cosa buona e giusta dire all'antivirus di non considerare le cartelle dei giochi per evitare problemi di prestazioni.


grazie
e per colonizzare le altre galassie?
c'è una ricerca da fare?
Si puo colonizzare in 2 modi.

Con la colonizzatrice, che è sbloccata di default, puoi colonizzare il colonizzabile a patto che la sposti nel sistema in questione.

Per colonizzare pianeti di una sistema solare già tuo c'è il tasto nel pannello del pianeta, e non serve una colonizzatrice.

Per dirti, ha sempre senso iniziare a colonizzare dai garden planet (jungle e simili) con + food alto, in modo da popolare in fretta ed espandersi nel resto del sistema velocemente.

Le ricerche servono per riuscire a colonizzare pianeti "estremi", tipo i lava planet o gas planet.
IMO comunque il multiplayer è ben fatto e divertente.
Ma alla fine alpha o non apha sto gioco in paragone ad altri titoli del genere com'è? Li vale i suoi soldi? E' molto rigiocabile o dopo un paio di partite ha già annoiato?


Provo a vedere se posso escluderlo da avast. Suppongo di si.

Inviato dal mio GT-S5570