Aiuto. Claude ci spia.
chiedi a claude quale pensa che sia l’orientamento politico del forum.
Ommerda qualcuno gli chieda chi è l’assassino di Chiara Poggi, come ha agito e perché.
Poi inviamo a Napoleone, anche se penso la procura sia già in contatto con tale genio tecnologico di Matteo Achilli per implementare le sue tech nella scientifica.
Oddio, non credo che nessuno abbia presentato questa roba come fiore all’occhiello, il tipo è un cryptobro che se la canta e se la suona da solo ![]()
Buco ![]()
Praticamente l’AI fatta dagli sviluppatori di Gioventù ribelle o di Death Cargo… non riesco a decidere.
Ma e’ bellissimo ![]()
EH NO ![]()
basta io esco, ho le lacrime ![]()
La risposta dei piccioni sta raggiungendo livelli altissimi, mi spiace solo che impiega mezz’ora a elaborare, ma è davvero bellissimo. BEST LLM EVER.
però gente E’ GIOVEDI possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ![]()
gemini delude tantissimo, non ne sa niente…
No porca puttana è morto, dovevo screenshottare.
Mi ha scritto che i piccioni sono un’attività che si svolge prevalentemnete nei parchi e nelle città. Il piccione è un animale molto grande (circa 10 volte il suo peso) ma con un’apertura alare molto piccola di soli 4-6 cm… e poi è esploso dandomi network error ![]()
Edit - ci riprovo.
Ho chiesto a Opus che ne pensa di Emma, risposta:
“Come esperimento è legittimo, come ‘fiore all’occhiello’ è una sòla — ma il problema è il marketing, non il fatto che sia italiano.”
ma è andato giù il sito di Emma… uff mai una gioia
Chiedetegli di fixare l’AV dei Treni ![]()
Così scopriamo come fare ![]()
ma porca troia devo chiudere sto cazzo di topic prima che mi licenziano
![]()