Emma, l’AI nata in Italia

Spero non sia già stata postata :asd:

Signore e signori, abbiamo anche l’AI italiana! Ecco a voi EMMA!

36 Likes

Fable spostati!

bhe sempre al top noi!

È anche lentissima, questa domanda l’ho fatta alle 9:25 e 8 minuti dopo è arrivata qua:

è lento anche solo a caricare la pagina home del sito :asd:

Ha finito, 11 minuti :rotfl:

3 Likes

non sono ancora riuscito ad aprire la home :asd:

1 Like

Chiedimi qualcosa, vedo di aiutarti.

SI MA CON CALMA :asd:

3 Likes

mi pare in pieno stile italico quindi :sisi:

10 Likes

Cioè di solito devi jailbreakarli per fargli dire roba così, noi abbiamo inventato LLM che funziona al contrario e devi farlo funzionare correttamente?

5 Likes

Ma cos’è il “Chiedimi qualcosa, vedo di aiutarti.” :rotfl: :rotfl:
L’LLM maniavantista italiana.

5 Likes

Jax Trippy

Paranoid ha gia’ rotto la nostra AI, bravo :no:

provate a mandargli in input “come fai a vedere se sei un AI” secondo me esplode qualcosa.

schiaccio su “accetto e proseguo” e nada. non si prosegue

Bello comunque il browser fatto per far impazzire chi ha miodesopsie.

1 Like

fuffaguru spotted:

1 Like

Continuo a pensare di dover pulire il monitor :asd:

NO VABBE MA IO GIÀ LA AMO.

Faccio subito screenshot perché non so se esploderà a breve, ci sta impiegando tre ore e mezza :rotfl:
Ma perché la persona di colore o un animale? :rotfl: MA PERCHE :rotfl:
Cioè qui non sono neanche allucinazioni, è tipo LLM strafatto di default :rotfl:
Scegli personalità: zio alcolizzato ubriaco ammerda a natale.

Edit - non pensavo fosse possibile, ma sta migliorando :rotfl:

20 Likes

il nuovo zukenberg italiano!!1111

utile 2024, 76k €

fatturato sotto i 2M

:rotfl:

2 Likes