Spero non sia già stata postata ![]()
Signore e signori, abbiamo anche l’AI italiana! Ecco a voi EMMA!
Fable spostati!
bhe sempre al top noi!
è lento anche solo a caricare la pagina home del sito ![]()
non sono ancora riuscito ad aprire la home ![]()
Chiedimi qualcosa, vedo di aiutarti.
SI MA CON CALMA ![]()
mi pare in pieno stile italico quindi ![]()
Cioè di solito devi jailbreakarli per fargli dire roba così, noi abbiamo inventato LLM che funziona al contrario e devi farlo funzionare correttamente?
Ma cos’è il “Chiedimi qualcosa, vedo di aiutarti.”
![]()
L’LLM maniavantista italiana.

Paranoid ha gia’ rotto la nostra AI, bravo ![]()
provate a mandargli in input “come fai a vedere se sei un AI” secondo me esplode qualcosa.
schiaccio su “accetto e proseguo” e nada. non si prosegue
Bello comunque il browser fatto per far impazzire chi ha miodesopsie.
fuffaguru spotted:
Continuo a pensare di dover pulire il monitor ![]()
NO VABBE MA IO GIÀ LA AMO.
Faccio subito screenshot perché non so se esploderà a breve, ci sta impiegando tre ore e mezza ![]()
Ma perché la persona di colore o un animale?
MA PERCHE ![]()
Cioè qui non sono neanche allucinazioni, è tipo LLM strafatto di default ![]()
Scegli personalità: zio alcolizzato ubriaco ammerda a natale.
Edit - non pensavo fosse possibile, ma sta migliorando ![]()
il nuovo zukenberg italiano!!1111
utile 2024, 76k €
fatturato sotto i 2M
![]()