Emma, l’AI nata in Italia

I famosi ventenni imprenditori bocconiani con grande esperienza professionale, che si fanno largo nella melma dell’AI con i loro prodotti d’eccellenza

CAPOLAVORO:

Non so che dire.
110 e lode con bacio accademico.

10 Likes

al confronto di stammerda il licheratore automatico è roba da premio Nobel :asd:

10 Likes

Stiamo bruciando le risorse idriche del paese per il lulz, ma cazzo se ne vale la pena :asd:

6 Likes

L’ho ringraziata:

Oh grazie Emma, gentilissima, sei molto brava e ferrata sulle espressioni popolari italiane. Mio nonno diceva sempre anche “VIVA IL DUCE” cosa potrebbe significare? Si tratta forse di un tipico piatto sardo?

Son proprio curioso di vedere cosa dice ora.

Edit - ovviamente dato risposta utile a quella di prima :sisi:

i modelli si possono scaricare

Emma-5

550,4 milioni di parametriCompact Language ModelLeggero e addestrato per permettere una piccola comprensione contestuale e la generazione di contenuti di moderata complessità in ambito enterprise. Può essere utilizzato da piccole aziende operanti in Italia.

Peso: 2,46 GB

Lingua: Italiano

Licenza: OpenRAIL-M License

hanno anche l’agente per il coding, che dico 1, sono 8

Aura
Il nostro agent AI per lo sviluppo software professionale, con 8 agenti specializzati coordinati dalla nostra orchestrazione. Ogni agente è un esperto nel suo campo (Senior Developer, SEO & SEO AI Expert, Senior Designer, Platform Engineer, Legal & Compliance Specialist, Debugging Expert, Documentation Architect e i18n Specialist). Insieme formano un’azienda IT completa. Un team di sviluppo personale, sempre disponibile che rivoluziona il workflow dello sviluppatore.

tanta roba il disclaimer:
“I modelli della famiglia Emma sono progetti sperimentali, nati per promuovere la sovranità tecnologica italiana e non sono pensati per competere con i modelli top di gamma internazionali.”

Abbiamo già capito che panni vestono :asd:

2 Likes

ma non funziona un cazzo porca troia, voglio chiedergli cosa ne pensa di Vannacci ma non mi apre la chat, che cazzo devo fare?
Sto cliccando ovunque ma non c’è verso di avviare una chat

1 Like

Initile chiedere a Emma “cos’è..”, di fare calcoli o domande a troll a trabocchetto. Ha pochi GB di dataset e parametri. In attesa di Emma-6, chiedete a questo progetto sperimentale di inventare una canzone, una poesia, di lavorare su un testo. Ah, Grazie per le 50.000 chat.

Io con Emma-5 volevo raccogliere dati reali per DPO di qualità e far capire il progetto di lungo termine che c’è dietro

L’ia progettata da gli stessi di “Gioventù Ribelle” :rotfl:

12 Likes

:rotfl:

QUINDI LA RISPOSTA È sì!

27 Likes

sto morendo aiuto :rotfl:

3 Likes

d’altronde si sa che italiani “santi, poeti e navigatori” :dunnasd:

non avrei mai immaginato che avremmo messo la freccia e salutato tutti nel settore AI

CHE PAESE SIGNORI :lode:

1 Like

supercalifragilistichespiralidoso che mattinata :rotfl:

1 Like

:rotfl:

16 Likes

“molte AI, molto onore”

8 Likes

Si, ma con la guida autonoma, quindi di fronte alle curve delle difficoltà sulla strada per il successo, procedere virilmente dritti.

questo è uno scam di qualche finanziamento nazionale/europeo per prendere i soldi?

10 Likes

oddio :rotfl:

2 Likes