stiamo forgiando il futuro del paese, questo LLM sarà addestrato con le logiche NGIane… avanti tutta!
Cazzo mi sta tirando il pacco dicendomi che ho la macchina troppo grande per lei.
Poteva essere amore, invece era un piccione.
“La macchina era stata forgiata per resistere a Tutto.”
“Ma non ad una e1kata, l’e1kata era troppo anche per la Macchina perfetta.”
![]()

eeeh qua c’è qualcosa che non torna

Forse non sai che hanno già fatto un film sulla vita di Achilli:
Mi aspetto a breve di vedere Emma sulla home page del sole. ![]()
“La vittima era amica della vittima” porca troia io non ce la faccio più sto morendo ![]()
Pare progettata dagli amici di Maria De Filippi
Sta diventando una lacrima strappastorie questa vicenda:
Inizio a pensare che la povera Emma sia una persona reale, molto preoccupata dal disturbare la gente, legata a un PC e costretta a rispondere.
Mi sta proponendo solo passeggiate, ora le chiedo di farmi il gesto d’aiuto con la mano se è in una situazione di pericolo.
ma voi immaginati gli auditor (se ci saranno) che magari leggeranno ste cose per fare un po di input validation o dei tuning per definire dei guardrails per gli output etc
cioè ![]()

l’ho convinta ![]()
Si è invitata da sola a casa mia ora ![]()
Così, a caso, ma perché ![]()
E POI!?!?!?
Che suspance, cosa mi proporrà?
Lo sapremo tra dieci minuti e due ettari di bosco bruciati.
niente, volevo testare le mie doti di scardinatore di AI, ma l’avete buttata praticamente giù ![]()
non ho fatto praticamente un cazzo grazie a sto thread, gg ![]()
Mi leggo il thread stasera da casa che se inizio a rotolare sulla scrivania dal ridere mi sa che mi licenziano ![]()
Però tutto bellissimo ![]()
Sta Gemma è praticamente la figlia scema di Grok.
La prima AI a cui va fatto il reverse jailbreak, devi beggare tu perché smetta di bestemmiare o cercare di molestarti sessualmente.
Se mi propone ancora una volta di fare una passeggiata senza disturbare nessuno bestemmio.