Eminem Strikes Back!



dove ti ho offeso? quota e reportizza.. vediamo un pò
ah vabbè basta leggi su..

ciao arancia


Pensavo non volessi scrivere più no? E poi dovevo essere io quello alla frutta

Benissimo, let's get it on!




Eccoci qua, non voglio reportizzare perché sarebbe scorretto, ipocrita.

P.S:Tralaltro sei pure tu che mi hai offeso dopo che io ho replicato senza offendere.
bhe offese?




arancia


Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire..

Ah ma scusa tu non avevi smesso di postare perché avevo il Q.I di un arancia?
qool nn riesco a capirti se la maggior parte della gente decide di giocare alla roulette russa tu lo fai xkè rischi di nn essere all'ultima moda? io ascolto metal e sono fiero di ascoltarlo. Quando vai ad un concerto e vedi persone ke x fare quella musica hanno studiato ti viene solo voglia di andare a lezione x cercare di arrivare al loro livello... mentre con l'hip hop il massimo ke ti viene in mente è andare a comprare un cappello di gucci... cmq sia quando tutti quei reppettari venderanno o avranno fan come i maiden, metallica, judas priest fammi un fiskio e poi vogliamo mettere la qualità dei testi dei pezzi rap? molto scadente... metal da paura

scusate la contortezza del discorso ma sono reduce da una nottata d'alcool e di droga



E chi dice che sono idioti.

Semplicemente non hanno una cultura musicale.
Ma perché d'altra parte la musica che ascoltano non la richiede e di certo non si ispira ad essa, o meglio, se si ispira plagia.

E nel caso in cui si ritrovino ad ascoltare musica che richiede una cultura musicale notevole la classificano come "rumore".

Fatti un bel giro nel prog rock anni '70 (Yes, Genesis, King Crimson, Gentle Giant, ecc.. ) e difficilmente apprezzerai ancora persone che fanno musica su basi ...non musicali.



Ma che importa della musica mondiale

Noi abbiamo Vasco


Ma scherzi?


Alla tin.it si.
Cazzo c'entra la tin?
stop flame o 3d chiuso
grazie ad un mio amico ho scoperto la bellezza del metal, genere che surclassa molti altri

cio nn vuol dire che nn ascolto piu altri tipi di musica tipo lo ska e il punk, pero nn si puo mettere in discussione che tutti i generi paragonati uno a uno con il metal reggono a fatica il confronto

come gia stato detto, è un tipo di musica piu impegnativa rispetto agli altri generi piu "commericali", ma che se ascoltata nel giusto modo ti da delle emozioni impagabili

il discorso potrebbe andare avanti all'inifinito e dico solo un ultima cosa

purtroppo il metal nn è per tutti, bisogna saperlo ascoltare e nn limitarsi ad un primo ascolto superficiale e etichettarlo come rumore

poi ognuno è logicamente libero di fare cio che vuole


MIIIIII... Lo conosco da 5 minuti, e gia mi sta sui coglioniiiiiii

grande nexus
Cosa hai scoperto? Ti posso dare qualche consiglio?


Ma bannare sto soggetto no eh?





Il genere piu' ascoltato al mondo forse perche' e' praticamente privo di "tecnica" in termini di composizione e metrica,quindi essendo elementare suona bene alle orekkie.Gli metti in mano una chitarra a quelli e non sanno manco da parte si suona.

Sono due mondi diversi e non e' bello sentirsi dire che sono delle merde.

Go buy RESPECT!
c'è chi viene bannato per un mezzo "idiota" o "coglione" e chi invece pur reiterandolo rimane impunito, boh sarà la nuova normativa tutela "poppanti"
maiale che palle