Eminem Strikes Back!

New Hit Out..

D12 ft. Eminem - My Band

r0x very much..

Tha video too..
y0-y00!!




Che ne dici di spiccicare qualche parola di Italiano, o c'hai il rap nelle vene?
Beh, che dire?

Uao. [ SonKopyright ]
non c'ho capito una pippa


Erm, do you really live in New York or are you only a poser?

ma perchè capitano tutti a noi..


Tu.... che dici una cosa simile?
Sentita ora:

La canzone ha il quoziente creativo di un ghiacciolo al limone, mentre il testo e il tema della canzone é di un cliché incredibile..

Ragazzi se vi piace sta roba stiamo freschi ..
Eh... ma guarda che se non leggi i testi di Eminem, sono alquanto orecchiabili


Maddai, é un ritmetto ripetuto... te lo so fare meglio io su Fruityloops cavolo..

Newschool rap :sux:
okkei ora chiudete sto schifo


io sono bravo
Come al solito, la gente in italia non apprezza l'Hip Hop.

Sara' una merda, ma e' il genere piu' ascoltato al mondo, piu' del vostro bel merdal. Ahoi Merdallari..


Come al solito sta minchia, dato che tutte le chart hanno in cima le canzoni fatte col sampling dall'ennesimo rapper prodotto in massa tipo Fiat Topolino ai suoi tempi che canta canzoni su quanto é grande il suo pene e quanti soldi ha.

Quindi se fa schifo lo ascolti perché lo fan tutti no?

Con questo ragionamento non fai altro che farlo diventare il genere più ascoltato.

E chi ha detto che ascolto il metal


Mah, dico solo che apprezzo l'hip hop, e se cosi' tanta gente al mondo la ascolta, non puo' essere cosi' schifosa come l'hai descritta tu

E cosa ascolti ? Pop ? Pop va pure bene.. Non mi fa schifo, anzi puo' essere piacevole.


I live in Hamburg in Germany dude..
Io ascolto quello che mi pare e quando mi piace, e devo dire che non ho gusti fissi, anche se il Rock é sempre stato predominante..

Really? Well then you really are a poser.


Esatto, anche io ascolto quello che mi pare e piace, pero' l'hip hop mi piace piu' di tutti i generi..


occhi che cazzo fai stai qua a perdere tempo dietro a noi!!! Ma cazzo corri che c'è Eminem che ti aspetta, cioè è un capolavoro, coriiiiii .



nc


Forte milt0n