Eminem Strikes Back!



bhe si sà..
prendi il mio esempio manco finito di scrivere una mezza offesa 20 secondi contati e ban..

si sà la aihpam
Perfettamente d'accordo con Seta.
Io non ho 14 anni, ho ascoltato musica per una vita e da anni sono amante del rap e dell'hip hop.
Chi siete voi per dirmi che è una merda di musica o che non ne capisco nulla di musica in generale ?
Vi piace il rock ? Bene ! A me piace il rap.
Eminem, 50 Cent, Dr. Dre, DMX, G-Unit, Obie Trice, e altri.
Possibile che si debba sparare a zero sui gusti degli altri per fare i "grandi" ?
Ascoltate la musica che vi pare e non rompete le balle agli altri.


non è maphia, è simpatica, c'è chi viene bannato perchè sta sulle balle e chi no, esiste in tutte le comunità.
BEH IO SETA LO BANNEREI APRIORI CMQ


KE KULO
E' giusto il discorso di seta...de gustibus...
...anche perchè se volessimo dirla tutta la vera musica, quella che usa veramente tutte e 12 le note come si deve è il jazz...tutto il resto, metal in primis, dal punto di vista prettamente armonico, non vale un ambo

cmq una cosa per pardio: è triste vedere un concerto e dire "ora studio 20 anni per diventare come lui"...sinceramente preferisco il cappellino dell'hip popper ci sono metallari (malsteen in primis) che sono all skill... non è forse triste? non è forse un'arte la musica?


falso.
malmsteen all skill? lui oltre ad avere tanta skill con la kitarra ha una conoscenza della musica non da niente.... la madre era cantante lirica se nn sbaglio e il padre stava sempre in quel mondo... è nato da una famiglia musicista e sa molte cose sulla musica... malmsteen è in grado di fare tanti generi nn solo metal..




beh aspetta cè metal e metal cè il metal dei cannibal corpse ke certamente è un metal + cattivo (a me piace comunque) ke di certo nn ha armonia, ma poi cè il metal di gente come i maiden, megadeth ke ha armonia e come!



si vede ke non suoni uno strumento... (o magari nn lo suoni con la giusta passione) se suonassi la kitarra o il basso e stai vedendo un bel dvd metal ti viene voglia solo di migliorare
cioe' ma adesso manco si e' piu' liberi di sentirsi la propria stracazzo di musica senza prima dover fare i conti con qualcuno?

bha, io non credo che certe discussioni si avrebbero nel caso si parlasse vis-a-vis.

capisco per il calcio, ma la muscia no eh...




:morto:


si certo hai ragione ma quando goren mi kiama merdallaro e io rosico
Studio in una scuola di musica da 4 anni e tutti i musicisti che sono lì dentro, dal primo pianista all'ultimo sassofonista, passando per ogni genere di chitarrista e bassista, hanno sempre cercato di farmi capire che "l'happy metal" (come lo chiamano loro) va "aborrito"...io stesso non concordo pienamente, apprezzo molto il progressive, ma sinceramente quando senti il mio maestro che ti fa un'improvvisazione modale per 15min senza mai ripetersi allora capisci molte cose.
Cmq chiudiamo il discorso, non era mio intento sminuire il metal nè tantomeno fare il saccente in materia..magari un'altra volta :yuppi:
w la figa insomma.
Io trovo Steve Vai un genio a livello compositivo\esecutivo che ha pochi eguali.
il tuo maestro sta dentro una scuola i grandi del metal o della kitarra stanno da un altra parte come mai?
Troppa leva, troppi effetti e troppi fischi (o armonici che dir si voglia) per i miei gusti..
tutto sommato preferisco Satriani.. non quello di adesso..
ma anche scott henderson...


oh mio dio, che razza di discorso inutile.. non avevo detto basta?
Non sono casuali, sono voluti, sono tutti elementi di una composizione.


beh certo che non sono casuali..però non mi piacciono
Si ma non parlavo di gusti, era una risposta all'improvvisazione modale di 15min.
e che c'entra?