Eminem Strikes Back!

dream theater
2 canzoni che ho nella playlist ora

Alegria - La Luna
Dream Theater - Another Day
Dream Theater - Hollow Years


Junior Jack - Da Hype


Emanuele Inglese - Disco BreakBeat


Joe T. Vannelli feat Vlynn - Don't Bring Me Down




ti consiglio

Junior Jack feat. Robert Smith : Da Hype ( Vocal Mix )



la ho ovviamente


e cmq floor resti un NUBO! :*
Sambaman - Catch me if you can

Ascolta e ringrazia

*

E aggiungo che la feccia è chi ascolta sta robaccia insieme ai fan delle varie troiette in carriera.


Bell'avatar
Wu-tang clan - Methodman & Redman - Cypress Hill > 50 cent, Enimen ecc.
ma dire solo "a me nn piace" è difficile?
ma guardà un pò te..
musica di merda bla bla bla..
ci sono gusti e gusti..
io ascolto di tutto anche eminem e cazzi vari..
e voi chi porci siete da dire che quello che ascolto fà merda?
ma andate a farvi un giro di cazzi vostri..
se nn v interessa scrivete che nn vi piace oppure sta mania del post dove " devo smerdare uno che nn la pensa come me" è in tiro?
bha


quotami 1 passaggio nel quale ho detto che ascolta musica di merda


Hai appena fatto quello che abbiamo fatto noi, pensa prima di postare grazie.

Se non ti piace sorvola.


a me piace quindi posto

pensa prima di postare?

ma sai se hai il cervello del grillo parlate nn è colpa di nessuno...

grazie.



ahhh the n.



edit: sry ho appena visto la tua data di nascita...
dai lascia stare e vai a giocare ai pokemon
nn meriti risposte


si ma magari guarda il quote nel mio post perchè la mia era un presa per il culo in risposta ad 1 sua precedente qui stai scambiando le parti



Innanzitutto giocherò coi pokemon ma faccio meno errori grammaticali, il che ti dovrebbe far riflettere.

Secondo, vedo proprio che non hai nemmeno capito il senso del mio post, quindi sei doppiamente pirla.

Ah e poi se ti piace ingaggarti nei flame e quindi posti fammi il piacere di andare da un altra parte..


wow dove?
qualche piccolo errore scappa a tutti, ma bho..

edit: ahhhh vero il grillo parlante, ho scritto parlate.. scusami ma sei veramente alla frutta..

che c'è sei alla frutta quindi offendi? pirla?
dai scappa dalla mamma e scansati dai palustri..
il senso del tuo post? che c'è da capire, una frase di circostanza quando nn si sà cosa scrivere..


edit: tu inizi e dici a me che flammo? dai ciccio nn far così prima o poi passerà


FORUM PER IDIOTI

CORSO 1: Il post

Il post può essere usato per esprimere un opinione, o delle informazioni utili al mondo informatico o a quello in generale ed é il mezzo di comunicazione di base in un forum.

Il post, a secondo dei suoi contenuti va compreso e capito, affinché si possa dare una risposta adeguata:

Prendiamo un post qualunque:



In questo caso il soggetto in questione ha scritto un post che critica coloro che criticano quelli che ascoltano un certo genere di musica, dicendo che sarebbe normalissimo e che non si dovrebbe smerdare il primo in tiro per il fatto che ascolta codesto tipo di musica, e questo farebbe anche senso se non fosse per il fatto che nel postare lui stesso un post denigratorio su un certo numero di utenti che hanno postato in questo thread, cadendo nella stessa trappola che tesse lui stesso, dimostrandosi solo un ipocrita, dato che nel criticare coloro che criticano ha criticato lui stesso, quando poteva benissimo non postare e non rompere le balle.

Questo post ovviamente non ha fatto altro che suscitare post di contrattacco dagli utenti criticati, anche per l'uso di termini volgari, e un utente nell'aver notato l'evidente ipocrisia del post di s3t4 ha risposto:



L'utente in questione, che da ora in poi chiameremo "ipocrita", ovviamente non ha colto questa sottigliezza, probabilmente per lo stesso motivo che lo ha spinto a commettere lo sbaglio, risponde con un post di offese.. e da qui parte il flame.


Morale della favola:

PENSATE PRIMA DI POSTARE, dato che semplici "frasi di circostanza" si possono rivelare fatali.

P.S: Maiuscole, spelling sono anche importanti!



I can go for miles baby..

E poi io alle offese rispondo, dato che mi hai automaticamente offeso all'inizio.. Ma la gente quando comincerà a LEGGERE QUELLO CHE SCRIVE?
ok ora che hai scritto questa miriade di cazzate inutili e senza senso capisco che hai il Q.I di un arancia sbucciata..
e qui chiudo tanto è inutile continuare a parlare con un arancia..

ciao piccolo