gomme termiche, appunto
io 2 anni fa tornando dalle terme di Lubiana, autostrada PIENA di neve (lo spargisale passava solo dalla parte opposta lol) e io che faticavo a mantenere una velocità di 40km/h COSTANTI (un km/h in piu e mi slittavano le gomme...) volante FISSO e precisione millimetrica - per fare 80km oltretutto lievemente in salita ho sudato 6 camicie
c'era gente che mi sorpassava appunto a 100km/h e io che bestemmiavo in aramaico antico
a siena tira neve da ieri verso le 4
In before initial d
A Perugia scuole chiuse
Bologna zona Saragozza
Spoiler
Qua provincia di modena, bacheche di fb piene di immagini nevose.
In effetti non ne vedevo così tanta da un bel po', e nevica solo da ieri.
In effetti non ne vedevo così tanta da un bel po', e nevica solo da ieri.
A roma
Spoiler
se vai senza termiche sei fuori di testa
uff solo da me piove... cazzo le ho messe a fare le gomme termiche sulla mia pandina 4x4
va bene che siete terroni, ma non pensavo foste a metà strada per l'australia!
old di un anno quella foto... e la spiegazione sono gli spala neve che ributtano la neve ai lati della strada e si forma questo gran canyon
Cmq questo mal tempo è insopportabile... qua a Napoli c'è vento... e ha piovuto stamattina per circa un ora....
Cmq già così è un tempo di merda... non so come facciate a sopportare di peggio...
Cmq già così è un tempo di merda... non so come facciate a sopportare di peggio...
meanwhile alla nave dell'unipv:
questo è vero burian, non un generico vento da NE. due anni fa era aria artico marittima, non di origine continentale
Meanwhile in Tallinn
Spoiler
Tanto che sei li puoi dare un'occhiata al campo da rugby se è innevato o se (con qualche artificio) lo hanno pulito? Grassssie!
sei sicuro? Io me lo ricordavo burian, non da NE ma proprio da est. Ora provo a spulciarmi le carte...ecco:
come fa ad essere artico-marittima? Bassa sugli urali, retrogressione verso ovest...
centro di perugia è un delirio
scendi 100 metri alla stazione e non c'è traccia di neve / ghiaccio
scendi 100 metri alla stazione e non c'è traccia di neve / ghiaccio
Sono fuggita da Pavia in tempo, siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
A treviso niente neve per adesso, spero continui così. E spero soprattutto che la situazione si plachi nel weekend che se devo tornare a Pavia la faccenda diventa molto, molto complicata.
Queste una volta erano due macchine