Emergenza Neve

Sarà una banalità ma non vedo un thread per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione neve/maltempo/viabilità visto che una situazione climatica come questa non capitava da 25 anni.

E' arrivata la BURANA il gelido vento da nordest che ha origine in SIBERIA, qui da me a Modena la viabilità è già ai limiti del collasso, la via Emilia è quasi bloccata e se nelle prossime ore non si riescono a sbloccare le strade direttrici penso che mi toccherà dormire in ufficio!

La situazione per oggi poi non dovrebbe migliorare, anzi, neve anche tutto domani e quando poi verrà sereno le temperature potranno scendere fino ai MENO DICIASSETTE gradi qui in pianura!

Non oso immaginare chi è più al nord (povero Rott3n )

Ah cmq la meteorologia mi ha sempre appassionato quindi se avete immagini, spunti, riflessioni, segreti tipo setta segreta confidatevi pure qui!

in b4 "videl ti riscaldo io" e "tanto non scopi uguale"

ah e visto il recente terremoto "in b4 2012"
(Edito che non ricordavo tutto il video, va )
qui tempaccio (prov di bologna) me ne sto a casa
tnk telelavoro
mi aspettavo un altro tipo di thread

se vi consola qui è tornato il sole :3
-9 ma è normale
A roma piove :everybodypanic:
Abito a bolzano e quest anno non ho ancira visto la neve :/
Qui sta venendo con quanto dio/allah/visnu' la mandano mi sa che quest'anno mezzo metro di neve non ce lo toglie nessuno
Anch'io telelavor... No wait, oggi devo andare in tribunale FUUUUUUU

Comunque prov. Mi: treni in ritardo di mezz'ora, milf in tenuta da neve che accompagnano i figli a scuola, il sale non e' stato buttato quindi lemmings che cercano di uscire dalle rampe dei box everywhere

Classica situazione: chi può stia a casa
Provincia di Roma...

Abbastanza tranquillo, ci sono state nevicate più pesanti, comunque sia meno male lo stesso che non vado a lavoro.

Sta rinevicando adesso... e_e
A Verona nemmeno un fiocchetto di neve




... per ora



io non sono manco partito da casa
Io ho la madonna, voglio un bel po' di neve e dove abito io non c'è una sega, nevica ovunque nel raggio di 10km da dove abito io, ma quì un cazzo
visitatore, tu lavori a modena ovest giusto? la situazione quindi è infattibile?
no che dovrei andare anchio in quella zona, e pensavo di partire tra qualche ora
vi venisse, qui a NE sembra di essere in terronia dal secco che c'è
al momento PIANO ma si va, il problema imho sarà tornare a casa perchè anche se c'è il divieto di circolazione ai mezzi pesanti la prima macchina/camioncino/salcazzo che si mette di traverso si blocca tutto
Io il massimo che mi concedero' oggi come spostamento saranno un paio di km a piedi per andare in centro al paese a piedi, e poi e poi...

Io non oso immaginare la vignolese/panaria/canaletto


da noi é la massima di oggi
africani!
Un mio amico russo é tornato domenica : -36 di massima e -46 di minima
Alessandria

dopo l'abbondante nevicata che ha colpito la cittadina piemontese nelle giornate di venerdì-sabato-domenica, la neve ha ripreso a cadere nella tarda mattina di lunedì, con raffiche di vento vicine ai 25 km\h.

Al momento continua a nevicare, in maniera blanda, ma nella giornata di oggi sono previste altre raffiche di vento con neve.

Temp Max: 2°
Temp Min: -4°
% di Umidità : 98% (prevedibile)

aggiornamenti nel pomeriggio

da Alessandria l'inviato di NGI, Drop
io sto in sardegna, il mese scorso abbiamo avuto una tromba d'aria che ci ha mezzo distrutto l'attività, poi ha fatto bel tempo, ieri notte è tornato un vento della madonna, non nevica, fa un gelo che pare di stare dentro il freezer, ma la cosa preoccupante è questo vento terribile che ha già divelto una voliera ieri notte
rimpiango i tempi in cui gli unici sfasi climatici erano le invasioni di zanzaroni