Emergenza Neve

il microclima di madonna alta ci rende immuni da precipitazioni nevose...che sega...oggi per tirarmi su sono andato alla trinità in macchina
2012.... 30cm di neve.. tutti fermi -_-
Io oggi sono venuto in bici in ufficio con la giacca della tuta da sci!^^

a milano!

con calma ma si andava, magari non facevo lo splendido su e giù per i marciapiedi per tagliare le code ecco!

Giusto oggi ho sentito sta barza,spero, che andare in bici con la neve si rischia una multa da 80€ secondo il codice stradale... spero sia vero (o mal riportato dai media locali)
a quanto pare l'appennino sta bloccando tutto perché qui al massimo piove
Quanto sto godendo, quanto mi piace la neve, specialmente in città.

Ne voglio di più, non deve fermarsi, giù neve, giù neve
hai una muta di cani o cerchi rogne?
E queste sono le reazioni che me la fanno desiderare ancora di più
finalmente ha iniziato di brutto pure in romagna

e speriamo che arrivi pure qui daglie
qui un cazzo
retro del giardino, è arrivata tutta in 2 orette, spaginina

Spoiler

no ma "bella la neve", così come "bella la pioggia". nel culo, nel culo a chi lo dice, e lo dice chi non ha mai un cazzo da fare e sta tutto il giorno a casa a bere ciobar e a guardare serie tv a letto

qui prendere la metro con 4 gocce di pioggia diventa un'epopea.

bella la neve, ci vuole coraggio
qua siamo in emergenza idrica da 4 mesi, se nevica va da dio
comunque è una vergogna, si sapeva che nevicava e non hanno fatto un cazzo, strade provinciali tutte ghiacciate
qualcuno ne dubitava?

Io lo dico da uno che si spara 500km a settimana di media e deve ogni giorno deve girare da un botto di clienti.
Ma non me ne frega un cazzo la neve è bella e mi piace, e mi fa ancora più godere la gente incazzata che non riesce a muoversi
eh.. specie se ce l'hai davanti...

ma boh
"sburrana"

ho guardato mentre tornavo pensando giusto a voi, ed era tutto siberia. strainnevato.