Emergenza Neve

faccio altre tre o quattro foto ogni due ore se non smette e poi le animo

senti invece di fare tanto il mangianeve professionista andiamo a svangare il cazzo a kianta a moonglow dai su
c'ho sto viziaccio di lavorare

stealth a 16
l a14 mi dicono sia un delirio, da riccione in su è un disastro
la nevicata sta tramutando in bufera, ho visto macchine ribaltate su strade adiacenti a campi, vecchi che sbandano, donne che non riescono ad uscire dal parcheggio (alcune credo non abbiano cognizione del fatto che esistono delle gomme specifiche per la neve), ho visto suv andare ai 60 in strade strette e con pulizia prossima allo 0, per loro fortuna la strada era molto in rettilineo.

qui da me ci sono 14 gradi comunque
Qua nulla di particolare. Previsioni per oggi cannate alla grande... Solo in alcuni punti un pò di neve ghiacciata su strada però salvo zone particolari, tutto ok.
A imola è bufera attualmente
Speriamo che il meteo sbagli come tutto il 2011 e termini in fretta

malattia fino a venerdì e da lunedì ferie
qua ha smesso da poco
Bologna - Zola Predosa

Spoiler

Modena città siamo sui 29 cm adesso, non faccio in tempo a spalare che c'è gia uno strato di un cm
vi dico solo che qui a TS ha nevicato stamattina ma è il meno del problema
sono circa 4 giorni che soffia bora oltre i 100km/h, in casa nuova mi sembra di stare in camera del vento (11esimo piano) e per quanto la temperatura sia sui -2/-3 il "windchill" è circa -10.

Per venerdì/sabato previsto -10/-11 con windchill fra i -25 e i -27

poo-popopopo-polaretti
preferivo la neve, almeno se nevica fa più caldo

Chissà se il progettista di quel ponteggio ha calcolato bene i carichi accidentali...

Una 30ina di persone hanno avuto la mia stessa idea ieri. Sembrava di essere al pronto soccorso di napoli la notte di capodanno.

Qua è bufera piena. Ora posto foto
Qua in provincia di Ancona piove come fosse agosto... per stasera è prevista neve.

meanwhile in Japan

come hanno fatto a fare un taglio così preciso?
Ragazzi devo partire da roma per andare dalle parti di assisi(parto domani mattina), qualcuno di quelle zone sa dirmi se tornerò vivo, o se dovranno venire a cercarmi come nel film the day after tomorrow?
http://meteo.it/previsioni/Assisi/istat-54001

non sembrano male... hai le gomme termiche spero
Mazinger. Giapponesi

Perché sono in giappone, non mi stupisco

No ma che gomme termiche, anzi ho pure le gomme vecchie

Diciamo che so guidare sulle strade di montagna, e a meno di lastre di giaccio estreme o condizioni da catene riesco a gestire facilmente il problema neve.

Mi spaventano di più le altre persone al volante, ieri con la neve e il giaccio in autostrada, ci stavano persone che mi sorpassavano ad almeno 120/130kmh...

Ho visto 4 o 5 incidenti di macchine che in curva erano andate contro il guardrail.