Emergenza Neve

MA QUANTO CA**O ROSIKO!

Possibile che nevica fino a Trento a non a Bolzano?
Tirate giu queste montagne che stanno deviando tutte le nuvole
mah a milano non è che ci sia chissà che degenero, ho visto molto di peggio un paio di anni fa...
prov di gorizia, zona monfalconese
...zero neve e solo una bora del cazzo

quindi con l'aria secca che c'è, son giorni che becco di scossette elettrostatiche everywhere
qui la situazione sta precipitando, se continua così domani sto a casa sotto le coperte

edit: se a casa ci arrivo
scuole chiuse domani e dopodomani in tutta modena e provincia
a villanova di castenaso nei pressi di bologna facevano snowkite su un campo

dove abiti?
comunque un po' vi invidio, che bella la neve!

Non so più dove spostar la neve col trattore, sto creando un mucchio da due metri nella parte di cortile dei vicini, tanto non ci sono mai....

Ah, prov di Asti.
La cosa migliore è vedere gli impediti col suv che sbandano come non ci fosse un domani

ma anche foto o didnt happen
Quì reggioemiliostok, nevica da ieri alle 2 e mezza e siamo verso i 35cm, esco in derapata, faccio provviste e oggi pomeriggio vin brulè e grappa con amici . Adoro l'inverno emiliano.

Cosa vuoi che sia? A Milano fanno sci di fondo in tangenziale

Si a Bologna è un delirio, macchina in garage e via di treno interurbano (zola predosa).
Nevica ancora e durerà un bel pò, anche se è neve fine, con la temperatura che c'è attacca di brutto, percui vediamo che accumuli raggiungeremo....

Piuttosto, ieri sera quando ha cominciato, ed era previsto da N giorni, non ho visto nessun spargisale in giro..... cioè è proprio volersi far male da soli così......mah
Ieri sono andato dal gommista per farmi montare le termiche: TE LA FACCIO SUBITO! VA TRANQUILLO.

Dopo mezz'ora che aspetto gli chiedo quanto avrei dovuto attendere ancora... MAH.. SU PER GIU' UN PAIO DI ORE

Me ne sono andato. E ora sono bloccato in casa
un paio d'ore.. minchia doveva avvitartele coi denti?

Aggiornamento dal nordest: non accenna a smettere.
fai una gif animata

cmq.. che è quella scurreggina di rugiada?
Mi sembra scarsina al nordest, un po' deludente, però colgo al volo la scusa per non uscire di casa.