[eluana] non posso restare in silenzio



c'è poco da fargli love
sono mesi che si tappa il naso e firma merda, vediamo se gli si è rotta la molletta
ciampi aveva maggiore dignità, a sto punto mettiamo cossiga, che almeno si sa cosa cazzo pensa

e cmq, ai vari elettori (i pochi) che sono qui presenti voglio solo ricordare questa cosa



qualcuno ha tenuto il conto di quanti ne abbiamo visti da quando è tornato su berlusconi?
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_06/eluana_englaro_idratazione_polemica_180dfe72-f42c-11dd-952a-00144f02aabc.shtml

Mi fanno vomitare. Ipocriti schifosi, questo non è uno Stato teocratico.
Hanno tirato dritto e hanno approvato lo stesso il decreto, ora sta a Napolitano


sento un tremito nella forza
\
Se firma è finita, in tutti i sensi. Sarebbe un precedente gravissimo


Se lo firmasse, in ogni caso, smentirebbe se stesso.
Posso aspettarmelo da Berlusconi, non da Napolitano.
Io ormai dal vecchio sinceramente non so più che aspettarmi
che vuoi che faccia?
Firmera'
E la cosa peggiore a questo punto e' che per Englato la via piu' semplice che avrebbe potuto prendere prima se avesse pensato solo a se' stesso non potra' piu' farla
cioè? Staccare da solo e vaffanculo?
tra l'altro mi devono spiegare a che cazzo serve l'interrogazione di parenti e amici.
Voglio dire mi pa' mi ha detto piu' volte che se rimbambisce vuol morire.
Ma l'ha detto ai figli, forse alla sorella, perche' devi indagare tra gli amici? Cioe' ne parli con tutti?
Ne parlerai con chi ha la tua responsabilita' medica, con quelli piu' intimi.
No vai a chiederlo agli amici, Scusi risulta che il signor tal dei talio in data 12 marzo ha detto "non voglio accanimento terapeutico"

beh ha espresso la sua perplessità
perfino lui, voglio dire


direi
Comunque, quello che mi sembra chiaro è che il governo abbia voluto scaricare le responsabilità della decisione direttamente a Napolitano: chiaramente a loro di Eluana non importa nulla, gli interessa solo l'impatto che questa decisione avrà sull'elettorato. Per cui, il dado è tratto: che Napolitano firmi o no, Berlusconi ha comunque fatto tutto il possibile per "salvare" Eluana.
intato che firmi o non firmi la clinica di Udini ha già ridotto l'alimentazione

True, ma l'ammiro per l'impegno mostrato (10 anni di lotte, porcaputtana) nel voler creare un precedente.

Comunque sarò melodrammatico ma ormai si decide ben più della vita di una ragazza(?) con questa merda del decreto


14:53 Berlusconi: "Non voglio la responsabilità della morte di Eluana"

Secondo indiscrezioni, in Consiglio dei ministri il premier Berlusconi avrebbe chiaramente espresso la propria posizione: "Non voglio sentirmi io responsabile di omissione di soccorso. Io non voglio la responsabilità della morte di Eluana"


«Capisco il dolore del padre di Eluana, capisco le sofferenze terribili e drammatiche della famiglia, le capisco da uomo che ha figli e sa quale è l'amore che si può nutrire verso di loro. E quell'uomo non ha più una figlia». Da uomo e da padre, in privato, in questi giorni, il capo del governo si è dichiarato molto più vicino a Beppino Englaro, padre di Eluana, e di conseguenza alle sue volontà, alla sua battaglia, di quanto non abbia fatto in pubblico, scegliendo la linea del riserbo.

http://www.corriere.it/politica/09_febbraio_06/berlusconi_eluana_marco_galluzzo_9a5a6302-f418-11dd-952a-00144f02aabc.shtml

io non credo che B sia cosi' tanto favorevole al decreto appena fatto eh.


L'hanno fatto alla fine i dementi


che e' una posizione sacrosanta. pure io sono per farla morire, ma certamente non vorrei essere ricordato per quello che l'ha condannata.

fara' decidere al parlamento liberamente (come e' sempre stato sui temi etici) ed il futuro di eluana dipendera' da quello che ne viene fuori.
e allora...
no starei per fare una domanda stupida che richiederebbe una risposta ancor più stupida
mi fermo