[eluana] non posso restare in silenzio

Era il maggio del 2005 quando per la prima volta ho conosciuto Beppino Englaro.

...

Ma soprattutto, mentre eravamo a cena in un ristorante, in una piazza di Lecco, ammise una triste e drammatica verità.

Beppino Englaro si confidò a tal punto da confessarmi, in presenza di altre persone, che 'non era vero niente che sua figlia avrebbe detto che, nel caso si fosse ridotta un vegetale, avrebbe voluto morire'. In effetti, Beppino, nella sua lunga confessione mi disse che alla fine, si era inventato tutto perché non ce la faceva più a vederla ridotta in quelle condizioni.

...

Preciso che sono in possesso anche di fotografie che attestano i nostri vari incontri.


beh se ha le foto io non posso non credergli

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo440590.shtml?2
Bhe certo è normale raccontare certe cose ad estranei
ma chi è sto coglione
non sanno più cosa inventarsi.
tralasciando la tristezza della cosa, ho sentito oggi al telegiornale che la moglie del povero militare dell'arma morto a Nassirya, quando andò a far visita alla povera Eluana la vise ridere...

Per fortuna su Discovery c'era "com'è fatto" altrimenti mi serviva un sacco da box.
Minchia che pirla, voleva anche lui il suo minuto di celebrita....

Speculare su una cosa simile, gente di merda.
"io una volta ho conosciuto carlo conti, ho delle foto con lui, mi ha detto che e' un triceratopo..."
"ho le foto che provano che e' tutto vero...."
cioe' la storia e' tipo cosi'?
ho letto bene?


*


Sì, è proprio così. Io ho una foto che ho fatto con Noel Gallagher, adesso la mando a Tgcom e gli scrivo che venti minuti dopo mi ha dato il culo. E' uno scoop.
Spero sia vero, perchè abbassarsi ad un gesto così meschino (con l'obiettivo imho di prendere tempo visto che ci sono già proposte per togliere la patria potestà al padre della Englaro) è veramente vergognoso.
Ma la semplice regola che ognuno col proprio corpo fa quel cazzo che vuole senza arrecare danno a terzi è così difficile da buttar giù? So chè è sprecare parole ma sembra di essere nel medioevo con queste uscite
www.salvatorecrisafulli.it
minchia che sito angoscia


si infatti
E se anche fosse?
Mi pare evidente che non cambia una beneamata minchia.
Anche perché trovatemi un tribunale che dia un qualche valore legale alla dichiarazione priva di prove a supporto fatta da un padre riguardo a un supposto desiderio della figlia attualmente in coma.

Voglio dire, trovo giusto che sia stata deliberata l'eutanasia perché la tizia si trova in una condizione miserrima e senza ritorno, non perché il babbo ha detto che lei "avrebbe voluto così".



non mi pare il punto sia un qualche possibile risvolto legale, te l'assicuro
anche se l'avesse detto, CHISSENEFREGA.


*

Strano che spunti fuori solo ora che è stata trasferita ad Udine


in effetti lo e', dato che l'assessore ha detto che udine non e' una struttura adatta a svolgere quella difficile procedura
Ma cristo. Perché farla morire di fame in una "difficile procedura". Iniezione di cianuro/veleno/bolla d'aria/cazzate del tgcom e il problema si risolve in pochi secondi.

Con tutta la gente che è morta per l'anima del cazzo negli ultimi 50 anni, non si riesce a far fermare il cuore di un cadavere?
Cmq le cazzate che tirano fuori per creare problemi è assurdo,così come è assurdo che invece di smettere di parlare per mesi sempre di ste cose (che sono private) non dicano un cazzo di cose gravissime che sta attraversando sto paese.

Non siamo pronti,siamo bigotti se ancora permettiamo a preti di farci governare,dopo 17 anni al tg sentivo gente dire eluana svegliati , MA CHE CAZZO DI RISPETTO PER IL PADRE.

Qualsiasi paese avrebbe fatto una dolce morte,ma qui NO!!!!!!!!!!!!!!!! si permette alla camorra di ammazzare come se niente fosse ma no noi siamo un paese condannato dal bigottismo di quei 4 bacarozzi .

Spero che ognuno di sti grandi obiettori abbiano una figlia in quelle condizioni , sono tutti rampo con i cazzi degli altri.

io avrei detto morfina, se solo avesse un sistema nervoso funzionante per recepirla e godersela.