[eluana] non posso restare in silenzio

Figli di troia. Sì, figli di troia. Con che diritto parlano di rispetto della vita? Questi pezzi di merda che rispetto hanno avuto di
a: Beppino Englaro (e la famiglia): nessuno, e dico nessuno, se non chi ha vissuto o sta vivendo una situazione come la sua, può capire quali patimenti abbia passato quest'uomo. Cosa pensate che provi il signor Englaro a sentirsi dare dell'assassino da dei mangiapane a tradimento, solo per volere realizzare la volontà di sua figlia? Ma pensano che ci goda? Ma come cazzo si permettono questi bastardi?
b: Eluana Englaro stessa: che dignità ha una persona in quello stato? Cosa pensereste voi se dopo aver espresso chiaramente opinione contraria all'accanimento terapeutico, vi ritrovaste in questo stato per 15-20 anni? Chi ha più rispetto della vita, noi che vogliamo "ucciderla" o chi vuole continuare ad alimentare un vegetale?
Fanculo ai vescovi e ai politici che gli danno corda, stamattina ho letto le dichiarazioni di Schifani e mi è venuto da vomitare: auguro a tutti loro uno, due, cento figli come Eluana. Ah già, che i vescovi di figli non sanno e non sapranno mai una beneamata minchia.
Un primario di anestesia dell'ospedale di Udine, tale dottor De Monte, ha detto alla tv locale che ha visto Eluana, che non è la ragazza che tutti i giornali e le tv hanno cercato di farci credere fosse, tutt'altro. Ha detto che è una persona che soffre da 17 anni, una persona che è morta 17 anni fa.

Mi chiedo come ancora la gente possa sfruttare questa situazione
Io ho una foto con Brigitte Nielsen (per sul serio ) non vi dico cosa mi ha fatto dopo
Ma infatti,fanno vedere solo la ragazza solare di 20 anni fa....MAI UNA CAZZO DI FOTO O FILMATO PRESO DA VICINO ATTUALE.....NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

State certi che la figlia del politico dopo 1 settimana era misteriosamente morta.
Io ho una foto con.
Vi basta?

Premesso che non saprei come affrontare la situazione, dunque evito di andare avanti, però:

il 99 per cento degli italiani che vivono una situazione simile (addirittura anche peggio) a quella di Eluana Englaro, (che vengono nutriti attraverso un tubo SNG o PEG ed aiutati dal respiratore) vogliono essere tenuti in vita..
Strano, mi chiedo come una persona "messa PEGGIO" (come, deceduta!??!?) possa decidere o meno il suo rimanere in vita o meno......
Dai date una zappa a sto tizio che i campi hanno bisogno..
"Non possiamo vederla soffrire "

Per coprire la verità:

"Questa situazione mi pesa troppo, meglio cancellare il problema"

Società del cazzo... almeno si eviti di creare il nuovo termine "dolce morte" per farla sembrare una cosa diversa dall'eutanasia...
lasciamo perdere...


Mi accodo. I TG stanno veramente strascicando l'anima sotto le palle. Grazie Vaticano, riesci a farti i cazzi degli altri in ogni momento. E vuoi che tutti ne siano partecipi. Ovviamente condanni chi non e' d'accordo.




Essi', infatti le ultime statistiche dicevano che l'80% degli italiani e' per il testamento biologico, e immagino che la maggioranza sia a favore dell'eutanasia. Chissa' perche' la chiesa non permette mai di parlare di queste statistiche, o indice un bel referendum, cosi' si mette nero su bianco quanto iniziano a stare sulle palle alla gente. Anche la loro.


Prova a chiedere direttamente a lei se vuol passare a miglior vita.
E ricorda che chi tace acconsente.
è bello notare il basso profilo scelto da Mario Giordano, molto rispettoso e poco strumentale, questa è informazione



tanto di cappello mario


Belin che angoscia.

Come i vecchi: peggio vivono e piu` si attaccano.




ps. so che e` una percentuale inventata



In before il solito fake.



oddio spero vivamente sia un fake...
io ho una foto di squadra con jesus.

si, proprio lui jesus.
in squadra con me c'è uno che si chiama jesus.

bella vita!




IL bello è che questo supposto modo atroce (dico supposto perché essendo decerebrata da 17 anni non ha alcuna percezione della deprivazione di cibo o acqua, quindi non c'è alcuna sofferenza) è frutto della nostra legislazione che non prevede l'eutanasia vera e propria. Quindi non si può provocare direttamente la morte, ma solo interrompere i trattamenti che la impediscono... in sostanza quindi la colpa è proprio di chi si dichiara pro-life e costringe chi la pensa diversamente a scappatoie legali.
Con welby era più facile: lui non poteva neppure respirare da solo. Qui invece tocca aspettare di più.

Ma che fake? Secondo te il leccapiedi di un uomo del genere http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro/eluana-englaro/eluana-englaro.html come può essere? Il leccapiedi di una merda, fai te a che livello può essere quell'ameba di Giordano.
E frega poco del ban, queste cose mi mandano fuori di testa, dannato il clero che ci tormenta da millenni.


poi uno dovrebbe avere rispetto dei giornalisti...

ah no quello è un altro 3D...
il giornale