[eluana] non posso restare in silenzio

Non lo so, ero partito con un post semi non - sense per sdrammatizzare.

ma in realta' e' prassi.
Cioe' io non so te ma lo so da quando ho 20anni cosa fare in situazioni del genere.
E mi pa' idem.
Probabilmente perche' c'e' dialogo.

la mia idea rimane quella: e' giusta che si possa lasciare scritto cosa devono fare se si va in una di quelle situazioni.

cosa vuole B non so.

dici bene
in SITUAZIONI DEL GENERE
tutti, ORA, diciamo "se capitasse a me quello che e' capitato a eluana"

quando ero piccolo non ricordo che ci sia stato nessun caso simile, o forse c'era meno risonanza mediatica
ad esempio io ho sempre detto che voglio essere cremato toh o che voglio donare gli organi

non e' che SENZA MOTIVAZIONi si pensa a dei casi specifici in cui sia richiesta una decisione difficile, poi boh
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/ELUANA-BERLUSCONI-SU-LETTERA-COLLE-NO-AD-INGERENZE/news-dettaglio/3540420

ma guarda questa e' una tua idea.
IN generale se ne parla, ma anche se ci vuole qualcosa per entrare in argomento basta guardare un film dove c'e' un caso simile per esserci.
Cioe' boh a volte mi pare vivete fuori dla mondo.
Infatti. Io ho ribadito più volte che voglio essere tenuto in vita fino a che ci sia attività cerebrale. Quando sarò clinicamente morto espiantino tutti gli organi.

Per il resto, sono contrario all'accanimento terapeutico per quanto mi riguarda.
Ma tra non volere l'accanimento e l'eutanasia (attiva e passiva) c'è un abisso.

Insert *mrobvious.jpg* here

ma a parte che devi avere un ego grande come il texas e una testa di cazzo ancora + grande per arrogarti il diritto di decidere cosa devono fare gli altri della loro vita...

Cosa e' per te l'accanimento terapeutico?

non lo sa nessuno, e' un po' un segreto di stato

http://firmiamo.it/una-firma-x-eluana

fermiamo lo psiconano e la cattodittatura.

beh. Forse se leggessi meglio ho chiaramente scritto che:

Questo riguarda ME.
Posso arrogarmi il diritto di essere tenuto in vita, io, Andrea Canton, in caso di disgrazia?
Grazie.
Tutti a parlare di Eluana aa Matrizzzz..

Puo' avere ogni madre di questo pianeta il diritto di abortire?
Grazie.

non è un diritto, secondo me, ma una tragedia, che può essere regolamentata per evitare l'aborto clandestino, in quanto l'aborto purtroppo ci sarà sempre.
Un conto è permetterlo in caso di necessità, di stupro etc, un conto è incentivarlo o equipararlo a un sistema contraccettivo.
Siete pregati di non ricorrere all'insulto personale. Grazie.
ma non era riferito al tuo ultimo post in particolare, ma a tutti i precedenti in questo topic

aaah una tragedia salvate prima i feti e gli embrioni!!!

te lo dico io: recuperare quei punti persi con i cattolici dopo l'approvazione delle nuove leggi sull'immigrazione. E' una questione di sondaggi, come sempre.