[eluana] non posso restare in silenzio



Ma guarda io non so se essere più basito per B che fa le solite porcate, oa la chiesa che lo appoggia nel suo atto gravissimo pur di provare ad avere l'ultima parola.

Stavolta è duplice lo sgomento.


Io piu' che altro son curioso di vedere come ne parlera' il TG5 (che secondo qualche folle e' super partes).
Ben gli sta a Napolitano ad aver firmato il lodo alfano.

Cmq ormai mentire è la regola,personalmente non vedo nulla di grave in tutto questo ......tanto 1 + 1 -


quando torneremo a votare sarà passato così tanto tempo che la gente non ricorderà nulla
17:23 Vaticano: "Delusi da Napolitano"

Il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace, ha detto: "Sono profondamente deluso dalla decisione del presidente della Repubblica di non firmare il decreto"

mettete su italia1, risate assicurate
18:27 Pdl Senato al lavoro, possibile ddl stasera

Il gruppo dei senatori del Pdl è al lavoro in queste ore su un disegno di legge per affrontare la vicenda di Eluana. Il ddl potrebbe essere presentato già stasera

Non.
Ho.
Parole.
vabbè, ddl, campa cavallo


Ma finchè Napolitano non firma, che se ne fanno?
http://tv.repubblica.it/copertina/mafai-non-me-lo-aspettavo/29123?video
Mi hanno detto in palestra del decreto, pensavo mi pigliassero per il culo
ddl = disegno (o proposta) di legge
che deve smenare per tutto l'iter, non credo sia possibile fare tutto in quattro e quattrotto, tra camera e senato ci sono comunque tempi tecnici di giorni

considerando poi che al parlamento si lavora perlopiù dal martedì al giovedì...


anzi, in realta' abbiamo avuto esponenti di primo piano della maggioranza (fini) che napolitano l'hanno anche difeso.



ma tutti chi?

ti ricordo che l'opposizione e' ANCHE udc e la destra... robe tipo questo:

Eluana: Casini, "Rispetto per Napolitano, ma siamo con il governo"

06 feb 17:57 Politica
PADOVA - Il leader cattolico Pier Ferdinando Casini esprime "massimo rispetto per le motivazioni del capo dello Stato, di cui apprezziamo il ruolo", ma ribadisce la propria posizione sul caso di Eluana Englaro. "In un caso come questo siamo stati i primi a sollecitare il decreto e non possiamo che esprimere consenso alla scelta del governo". (Agr)



cioe' non scambiare agora' (dove oggi si sono lette tante cose assurde, comprese esortazioni all'assassinio) con tutti eh... se tu esci la' fuori nessuno e' preoccupato per 'sta roba qua. ma proprio nessuno. e nessuno pensa ad un golpe...


poteva risparmiarsi il decreto dopo il parere negativo del quirinale... quello si'... evidentemente ha scelto un'altra strada.

perdonami, non sono del partito degli allarmistigolpisti, ma neanche nel 1922 la gente era preoccupata
io sinceramente mi vergognogno per tutti, mi vergogno per i politici che stanno facendo gli avvoltoi, mi vergogno per tutti i giornalisti,mi vergogno di tutti quelli pro life e no life.Penso che sia coscienza e diritto di ognuno di stare da solo nel momento della propia morte,Ma qua stiamo sforando il ridicolo.Mi vergogno di alcuni utenti che sfortunatamente fanno parte del genere umano come me, che non perdono occasione di trollare e spostare la discussione sui soliti argomenti da decerebrati


rispondi a questa domanda: se piu' preoccupato, meno preoccupato, o preoccupato in maniera uguale, stasera, rispetto a ieri?

secondo me... non ti e' cambiato un cazzo.

io posso capire che uno possa essere contrario (del resto da 'ste parti i thread chiesa caccapu' non si contano piu'), e tra l'altro sono contrario pure io, ma parlare di golpe fa ridere i polli.

napolitano si e' comportato come SEMPRE dovrebbe comportarsi... ha firmato il lodo alfano (perche' lo riteneva corretto e che rispondesse ai richiami della consulta) e ha bocciato questo decreto perche' lo ritiene non costituzionale (e probabilmente, ha ragione).

e credo che B sapesse benissimo che tanto l'avrebbe bocciato... niente me lo leva dalla testa.


Infatti sei tu che ne ridi, pollo.
un po' più schifato, se vuoi

preoccupato lo sarei se lo vedessi prendere concretamente l'iniziativa delle revisione costituzionale
18:41 Convocato il Consiglio dei ministri

Convocato stasera alle 20 un nuovo Consiglio dei ministri


ma tanto per revisionare la costituzione ha bisogno dei 2/3 del parlamento che non ha senza il pd...

cioe' in sto thread ho letto cose assurde... gente preoccupata che potrebbe cambiare la costituzione che neanche sa che non puo' farlo...

non vedo perche' essere cosi' allarmisti.