[eluana] non posso restare in silenzio



Porca puttana, volevo linkarlo io. E' che poi mi sono detto: "Vabbè, dai, alla fin fine è un po' troppo gratuito". E' bello vedere che al mondo c'è sempre qualcuno che ha una faccia di merda peggiore della tua
massì chi lo fa l'aventino? l'Idv e una decina di deputati del pd?


Lo so. Ma non che le puttanate del passato debbano per forza marchiarti a vita. C'è sempre la possibilità di prendere la strada giusta. Errare è umano, perseverare è cattolico.

Ah no, diabolico.


Tutti o nessuno, mi pare chiaro.




[ot]Tifo Inter da sempre, ho passato decenni a rosicare in piena era Milan Superstar - Moggi Galore.

Questo è niente rispetto alle potenzialità.[/ot]




ah, quindi l'opposizione che protesta ed urla ad alta voce (e veltroni e' pure amico di lula eh...) per riavere battisti e' un errore ed una puttanata, mentre il decreto mancato di oggi e' un colpo di stato...

Dio bono e poi ti chiedi perche' B e' dove e'.
Mi chiedo dove siano tutti gli esponenti della maggioranza che hanno difeso Napolitano in questi giorni. Voi li avete visti?


io devo ancora leggere dichiarazioni della maggioranza che attaccano napolitano.

han detto che non e' super partes o che non e' un garante, per caso?
tornando un attimo it:

Mentre dal padre di Eluana, Beppino, arriva un unico commento alle vicende di oggi: "Sono sconvolto, è un tormento senza fine, non riesco neppure a pensare e riflettere e preferisco continuare a restare nel silenzio".

gesù.


Pescare con metodi illeciti sta distruggendo la fauna del Mediterraneo e il Punisher di Ennis è uno dei fumetti più ganzi degli ultimi 20 anni.

Sai cosa hanno in comune le due cose? Niente.

Un po' come le tue due affermazioni.
A prescindere dalla situazione Eluana comunque è pazzesco che si faccia un decreto legge che scavalca e impugna una decisione della cassazione.

Per fortuna che Napolitano non ha firmato ma in quanto a lui ci sarebbe da chiedergli se non era incostituzionale anche il lodo Alfano...


Forse hai ragione, stiamo solo assistendo ad un atto di arroganza senza precedenti che va a minare il nostro stato di diritto.
Effettivamente emanare un decreto dopo il parere contrario del Presidente della Repubblica non è un atto grave, nè eversivo.
Nemmeno impugnare una sentenza definitiva tramite un decreto legge è grave, mi domando perchè tutti siano preoccupati.

Hai qualche altra eresia da scrivere o possiamo concludere qui?
io volevo solo dire che la combo mass rigg ximenes e' quanto di meglio sia vista su agora' negli ultimi 10 anni
Sono degli schiacciasassi
ATL sta pregando il suo dio affinchè io non posti in questo thread, sappiatelo. Questa è la prima falla
Sottolineo: http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_06/eluana_englaro_idratazione_polemica_180dfe72-f42c-11dd-952a-00144f02aabc.shtml
Roba da matti, tutta la maggioranza a difendere Napolitano ed ora tutti a sostenere Berlusconi nel suo atto di forza contro lo stesso Presidente della Repubblica. Berlusconi si è fatto beffe della volontà del Presidente Napolitano, minacciando di mettere in atto in ogni caso la sua idea aggirando l'ostacolo del Quirinale. Qual è la formula per non essere processati? Bisogna dire, prima di ogni porcata o prima di un attentato alla democrazia, "Rispetto il ruolo del Presidente"? Perchè lasciatevelo dire, il vero insulto, il vero vilipendio, è quello a cui stiamo assistendo oggi.
boh comunque io sono ottimista.
Un presidente del consiglio non puo' fare queste cose e rimanere impunito.
Se non Napolitano, se non Fini, io spero negli elettori la prossima volta.