[eluana] non posso restare in silenzio



*

cazzo e' gia' 2 o 3 volte che mi accodo a te, abbi paura (o di ban insieme eh)

ma com'e' che era quando voleva distruggere la giustizia in itaglia, e in molti dicevano "eh ma diamogli l'impunita', senno' distrugge tutto". L'impunita' l'ha avuta, ma vedo che fra questo e riforma della giustizia&co, lo psicolabile continua come se nulla fosse. Forse gli tira il culo che Mussolini se lo ricordano nel bene e nel male a 60 anni, vuole batterlo. MUORI CAZZO, ti ricorderemo cosi', per un sacco di anni, con i calici in alto, proprio nel periodo di carnevale (con la tua maschera indosso, macchietta)
Il bello è che se Napolitano non firma ha persino palesato l'impeachment.

Wow.

Sono come dei tori in una cristalleria.
Persino io, che speravo non interrompessero l'idratazione e l'alimentazione, leggendo queste parole:

Non so nemmeno cosa dire o cosa commentare.
In situazioni del genere tutto serviva tranne la strumentalizzazione...
Questo è un giorno profondamente buio per la nostra Repubblica.


premettendo il mio favore all'eutanasia, perchè morire di disidratazione dovrebbe essere una morte dolce?


non esagerare adesso!
Ma vai a cagare Tharghy.

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro/neurologo-eluana/neurologo-eluana.html
evvai tharghan l ha capito che poteva sempre fare di meglio


ha visto troppe volte Kill Bill


http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_04/eluana_sofferenza_bazzi_1ab5e560-f28b-11dd-8878-00144f02aabc.shtml

A parte il fatto che la comunità medica è attualmente divisa sulla possibilità che possa sentire dolore (sicuramente non può sentirlo a livello cosciente però), in caso di attuazione della sentenza saranno utilizzati pesanti sedativi ed antidolorifici. Ma qui si preferisce urlare che la stanno sgozzando e che proverà dolori atroci, fa più scena.
Eluana non proverà nessun dolore, c'è poco da discutere.


vero, da una persona con una morale così distorta dovremmo aspettarci questo ed altro
scemi noi che non abbiamo temuto il peggio
16:24 Veltroni: "Berlusconi vuole incidente istituzionale"
Veltroni: "Berlusconi vuole incidente istituzionale"



ommioddio che RABBIA che FURIA io sono SCONVOLTO da queste parole così CORAGGIOSE per me ora Silvio mica ce la fa a dormire, mica
Dal corriere.it
Flash 16.28

Eluana, Napolitano non firma il decreto


Si prefigura un colpo di stato di B.? Arriveremo a questi livelli?
++ flash ++ eluana: Napolitano non firma decreto ++ flash ++

(ansa)
++ flash ++ eluana: Napolitano non firma decreto ++ flash ++
(ansa).

Pae/pae
06-feb-09 16:26 nnnn


ma scusa, anche Napolitano aveva invitato a fare una legge.
Una legge bisognava fare, una legge per cui tutti mostravano il vuoto normativo che c'è in italia, per tutto ciò che riguarda accanimento terapeutico, terapia del dolore e tutto il resto.
Morire di disidratazione è morte dolce? Porco cazzo, non diciamo cazzate dai. E' più umana una pistolettata.

Cose così precise devono essere valutate tramite legge, non tramite analisi giudiziaria dei vuoti legislativi, dai.
Napolitano non firma ed il PD salta per aria.

Ollè


16:29 Napolitano: "Non firmo decreto: è incostituzionale"

Napolitano: "Non firmo decreto: è incostituzionale"
cazzo, però.
Napolitano ha firmato tutto e non firma questo.
Ok, forse è giusto non firmare questa, ma poteva fare a meno di firmarne anche altre.

Comunque, ufficiale, aperto lo scontro fra poteri. Si salvi chi può, porco cazzo.