[eluana] non posso restare in silenzio



riesumate burzum e lasciatelo libero in vaticano con una scorta illimitata di benzina
16:12 Onida, costituzionalista: "Premier strumentalizza, nel decreto io non c'entro"

Dopo le parole del premier (""Decreto ispirato dalle parole del costituzionalista Onida"), il presidente emerito della Corte Costituzionale precisa: "Hanno strumentalizzato le mie parole, disconosco nella maniera più assoluta qualunque mia partecipazione alla stesura del testo di un decreto legge che non ritengo nemmeno di commentare"


16:09 Berlusconi: "Decreto ispirato dalle parole del costituzionalista Onida"

Berlusconi ha detto: "Il decreto legge è ispirato al lavoro di molti costituzionalisti e in particolare all'intervento del presidente emerito della Consulta Onida"


Spiacente, un deputato non se lo può permettere. Con la legge elettorale che c'è adesso i voti vanno al Partito, e poi è il Partito che decide chi diventa deputato. Se un deputato fa qualcosa che va contro il Partito, puoi stare certo che alla legislatura successiva si prende un calcio in culo senza tanti complimenti.
non pensavo berlusconi potesse arrivare a tanto


fxd


Onestamente nemmeno io, stavolta ha superato se stesso.

non pensavo di aver mai potuto pensare qualcosa del genere
mitomane fuori di testa
E VUALA'
Papà Beppino, che rogni a fare? son state le generose suore a smazzarsi tua figlia in questi 17 anni!

ELUANA: BERLUSCONI, CREDO DI INTERPETARE SENTIMENTO ITALIANI =
(AGI) - Roma, 6 feb. - "Credo di interpretare il sentimento
della maggioranza degli italiani. Come padre non mi sentirei
mai adottare una decisione che potrebbe anche portare a
sofferenze della sua esistenza non potremmo mai avere notizia".
Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al termine
del Consiglio dei Ministri, spiegando le ragioni del varo del
decreto che blocca l'iter che vieta la sospensione della
nutrizione artificiale. "Molti - ha aggiunto il premier -
pensano alle difficolta' di un padre e di una famiglia, e
credono che lui non potesse piu' sopportare una situazione
lunga 17 anni. Ma il padre non ha avuto nessun gravame, sono
state le generose suore che hanno provveduto e vogliono
continuare a provvedere a Eluana"
. (AGI)
Pgi
061614 FEB 09

NNNN


(la prima parte dell'articolo è scritta di merda e non ha senso, ma è così originale)

Non ricordo chi l'ha detto (forse travaglio?) ma la cosa che aiuta berlusconi è che tutti dicono sempre "seeee ma ti pare che fa quello che ha detto, ma dai!" e nessuno ci crede mai perchè è sempre "troppo"

poi puntualmente lo fa.

Bhe? Se non mi ricandidano chissene. Alla fine anche Rutelli e co. si dimisero da Ministro durante Mani Pulite.
io dico che il momento è arrivato ci vogliono un decina di Lee Harvey Oswald.Tanto per riportarli sulla terra a sti politici

Che maledetto figlio di troia.


Silvio, te lo dico con tutto il cuore: vaffanculo.
sto sbroccando
stanno facendo questo semplicemente per avere un ritorno mediatico positivo.

Un'idea che condivido, ovvero non si può far morire qualcuno di fame e di sete, viene resa così come una forzatura.

E con l'urgenza si arriva a fare delle cose senza un dialogo, una mediazione, un principio anche di serietà e di delicatezza. In culo alla costituzione, come al solito.

cosa non ti è chiaro di "la legge ha già deciso"?
cosa non ti è chiaro di "morire per disidratazione è la morte più dolce per uno nelle sue condizioni"?
cosa non ti è chiaro di "non c'è UN CAZZO da dialogare e da mediare perchè...ummm...vediamo un pò...ah si! PERCHE' LA LEGGE HA GIA' DECISO"?
Vabe' ripeto a sto punto ognuno si faccia i cazzi sua che cambiare l'italia e' inutile.

magari fosse l'italia, qui davanti al coso per abortire (consultorio) c'e' gente protesta tutti i giorni

Mi piacerebbe sapere quanto sai di medicina, perchè sto cominciando a stufarmi di chi apre la bocca senza sapere le cose.


Smentito in tre minuti. E' record.