[eluana] non posso restare in silenzio

Il testo contiene il divieto di sospendere alimentazione e idratazione fino al varo della legge sul testamento biologico.

Ma dopo che approvono la legge sul testamento biologico faranno costruire anche una macchina del tempo per poter farglielo firmare ad Eluana o usano la telepatia?


perchè il cervello ha le stesse capacità funzionali di un barattolo di nutella
oh avvisatemi se B. fa un colpo di stato, cosi prenoto un volo in anticipo e non spendo un botto


ma figa te non sai proprio un cazzo


Si ciao eh, ciao.


and the show has reached a new low

Che cosa non ti e' chiaro di quello che ho scritto?


Madonna mia, STAI ZITTO

Vi fanno di serie, porca puttana


"dove vai?"
"al mare"
"no dico, dove vai?"
"al mare"
"no scusa, dov'è che andresti?"
"AL FOTTUTO MARE"


il discorso su cosa il presidente della repubblica firma o non firma non è così scontato. Non può non firmare una legge perchè non gli piace, può non firmarla solo se ritiene (e ovviamente non è una valutazione che fa solo lui) che ci siano aspetti di incostituzionalità come in questo caso.

ma sai cos'è. sulla politica, i suoi interessi, appoggiare un dittatore (putin), tangenti, corruzione, family day, televisioni.
ok, penso quello che penso su di te, ma per molte cose c'è da discutere, può venirmi il dubbio, l'analisi critica, e su altre molte cose beh... non sei molto diverso da altri

ma mettersi a fare un dl per una che è cerebralmente morta da 16 anni dicendo che "può ancora aver figli", cazzo, mi susciti lo stesso ribrezzo di uno che si scopa i morti, non solo perchè mi suona simile, ma perchè cerchi di catalizzare favore del pubblico con una roba esplicitamente infame





provalo poi appari in sogno a qualcuno e racconta la tua esperienza
Io mi preoccupo di questo:

gesù, napo napo ha fatto qualcosa CONTRO?

sarà il finimondo
scusa che significa ritornerei al popolo per modificare[...]


vai topo gigio!
16:33 Napolitano: "Rammarico per la scelta del governo"

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si legge in un comunicato del Quirinale, "ha preso atto con rammarico della deliberazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto legge relativo al caso Englaro. Avendo verificato che il testo approvato non supera le obiezioni di incostituzionalità da lui tempestivamente rappresentate e motivate, il presidente - conclude la nota - ritiene di non poter procedere alla emanazione del decreto"


No, scusate, ditemi se ho capito bene.

Ieri:
Silvio: Ohe, Giorgio, ho pronto un decreto legge! Me lo firmi?
Giorgio: Ma Silvio, guarda che questo è incostituzionale, non lo posso firmare.
Oggi:
Silvio: Abbiamo sistemato il decreto legge. E' meglio per te se lo firmi, Giorgio. O c'è l'impeachment che ti aspetta.
Giorgio: ...è esattamente lo stesso che ti ho detto che era incostituzionale ieri. Non posso firmarlo.

(Continua...?)


Stasera nevica.
Comunque, prevedo tempi bui.


credo intenda un referendum o più probabilmente in generale una legge attraverso il parlamento
(auguri a fare una modifica costituzionale su questo argomento)
Qualcuno posti una foto di ATL, dai, ho voglia di ridere per non piangere.