[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1)

https://en.wikipedia.org/wiki/Nationwide_opinion_polling_for_the_2016_Democratic_Party_presidential_primaries

eehh?

Io dico di aspettare.

Un solido secondo posto della Halley potrebbe cambiare la sua corsa alla Casa Bianca, consentendole di arrivare alle primarie del New Hampshire (dove ha un forte sostegno) con il vento in poppa e presentarsi come la vera alternativa a Trump.

tanto vince kanye candidato da indipendente :sisi:

1 Like

Cosa c’entra coi repubblicani che barano?
Quello lo fanno sui distretti, non c’entra nulla le presidenziali.

Le presidenziali hanno le regole (di merda) cosi’, non c’e’ nessuno che bara.

Fu così i componenti del Collegio Elettorale californiano votarono all’unanimità per Trump in antitesi con il risultato maggioritario. :asd:

Ok guardia, trattiamo, sbannate Kadakar e Sigmar ma ci ridate anche novemillimetri and it’s a party.

no va bhe per quei due allora voglio anche metal crapflood

E nemmeno dal ritorno dei Fascisti al Governo :asd:

1. Non ho idea di chi sia questa gente

2. Se volete trattare la richiesta va fatta tramite carta protocollata e solo in seguito a consultazione plenaria del gomitburo, non so quante volte devo dirvela questa cosa

Ne parliamo sulla chat su telegram del gomitburo :autsisi:

Surprise surprise, trump vince le primarie in iowa
In mezz’ora

ma come cavolo è possibile che ci sia nessun altro?
non capisco…

cmq è incredibile come la gente si beva le peggio cazzate di questo tizio, ora il cavallo di battaglia è che lui in 24 ore risolve le crisi in ucraina e israele…

4 anni con questo tipo di nuovo che appena arriva si fara tutte le leggi possibili per lui e per sbianchettare assalto (che ovviamente diventera una cazzata inventata dai democratici) non ce la si può fare…

la crisi delle democrazie occidentali è palese e mi metto in coda a quelli che dicono che sti caxxo di social hanno fottuto la mente a troppe persone,ma sopratutto con 4 cazzate ti crei esercito di dementi al seguito per sempre.

1 Like

Ma non solo per il presidente, per tutte le cariche di governo.

L’ideale sarebbe un test per capire se ci stanno con la testa ma visto che quello è infattibile almeno un limite di età pari all’età pensionabile.

Non è possibile che a 72 anni sono troppo vecchio per fare il bidello ma va bene che controllo il pulsantone con i missili nucleari :asd:

Eravamo avanti di 20 anni :teach:

1 Like

Questo 3d mi fa venire l’ansia. Pensare l’omino arancione con la valigetta atomica in mano è angosciante.

ma no dai, è già successo quello :asd:

fixed

magari non scatenerà la terza guerra mondiale, ma più che altro in tempo zero porterà avanti politiche che danneggeranno il mondo intero, a partire dal contrasto al riscaldamento globale
e non è un timore infondato, è un fatto