[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1)

io vorrei sapere quale altro presidente della storia degli stati uniti d’america ha fatto una campagna elettorale portando in continuazione argomenti su elezioni falsata e incitando, per la seconda volta nella sua vita, a un colpo di stato e quando tutto questo è diventato “normale”

Comunque, giusto per sottolineare che Trump dice tutto e il contrario di tutto :asd:

1 Like

A me come scrive fa venire il mal di testa.

perchè?
è pieno di virgole che aiutano a spezzare la frase :sisi:

Dai sondaggi dell’altra volta nella comunità araba, in ogni caso, anche dire questa roba non lo ha migliorato molto.
Era all’8% vs il 29% della Harris.
Comunque continua con la sua lettura del mondo che lui perché è un uomo forte, lui si che sa far fare pace, in ucraina e ovunque, incrociando il suo membro virile con i vari uomini forti.
Lei è una negroide comunista brucia bandiere, cosa vuoi che faccia se non peggiorare tutto.

ALL IN!

vote for peace, sbrotfl

Ormai sti qua son tutti i giorni a Detroit a spaccare i maroni. 150 macchine dei servizi segreti e polizia alla volta, autostrade chiuse, mannaggia al cristo. Oggi sono dove abito io:

with Liz Cheney :rotfl:

I soldi che sta pompando Musk, unito alle minchiate quotidiane di Trump sta avendo i suoi effetti, in 10 giorni 538 è passato da dare la probabilità di vittoria di Harris al 55% fino a dare adesso Trump vittorioso al 51%.

Rimane ancora adesso un toss-up, ma il trend è ora nettamente positivo a favore di Trump

Precog: se Trump e’ dato vittorioso al 51% e perde, la gente dira’ che i sondaggi erano sbagliati

2 Likes

Vabbeh chi vota Trump non sa fare le addizioni, pretendere che afferrino concetti statistici e’ chiedere troppo :asd:

1 Like

Ma veramente all’altro giro con Hillary erano i liberals a fare questi discorsi

io l’unica cosa che non capisco veramente della campagna elettorale della Harris è voler far capire a tutti i costi che cercano parte dei voti dei repubblicani che odiano Trump :asd:

Ho capito che vuoi quei 4 voti pronti a votare democratico, ma dillo sottobanco, non che metti gente in prima fila e poi di conseguenza quelli di sinistra del fronte democratico non vanno direttamente a votare :rotfl:

1 Like

fixed

1 Like

Una cosa è certa: il 5 di novembre comunque andrà, anche se prendesse zero voti in totale, Trump si dichiarerà vincitore ed inizierà a lavorare per prendere il potere.

2 Likes

Finalmente avremo la pace mondiale

Ci spero. Il 6 gennaio 2021 è stata una delle giornate più esilaranti della storia recente, voglio vedere cosa s’inventeranno per il sequel :sbav:

che poi mi sembra un’ottima strategia, tipo quella del PD :sisi:

4 Likes