[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1)

Se quella roba è minimamente legale fanno prima a reintrodurre il voto pesato per censo, come ai tempi delle aristocrazie greche :asd:
Si sta letteralmente comprando il voto di migliaia di vaccari a botte di 100 dollari, pur di spostare l’ago della bilancia verso Trump

no problema, tanto tempo che arriva alla corte suprema votano che è tutto ok :asd:

A luglio quando sembrava che potessero finalmente arrivare ad un accordo con Hamas Ben Gvir ha letteralmente detto a Netanyahu che un cessate il fuoco con rilascio degli ostaggi in quel momento era da evitare perché avrebbe avvantaggiato Biden nella campagna elettorale :triggered:

3 Likes

È satira, non è veramente uno spot della Harris, vero?

VERO???

Boh sara’ di qualche superPAC collegato :asd:

Il mio telefono aziendale:

1 Like

Quello che dice Pjem. È un gruppo a favore, non la campagna stessa. Però dovrebbero essere gli stessi che hanno raccolto tipo 4M$ in 24h su twitter un mese o due fa.

Da noi in Pennsylvania e’ anche una roba spaventosa, fossi cittadino voterei monarchia

scusate ma chi cazzo sono?

perché hanno il vostro numero? :vface:

Si beh, adesso non ti chiamano 883 call center tutti i giorni pure in italia :asd:

3 Likes

Prima della voce registrata ti parte hanno ucciso l’uomo ragno?

1 Like

quindi se perde la harris in pennsylvania possiamo dire con certezza è che è stata tutta colpa di Pjem :sisi:

2 Likes

Io ormai sono al punto che basta che si vota e passiamo avanti. Non se ne puo’ piu’ di cartelloni, pubblicita’, news, solo su ste cazzo di elezioni. Senza contare quelli che mi chiamano per chiedermi a chi voto. Stocazzo voto.

Si spiegano tante cose :sisi:

1 Like

Boh secondo me uno spot così mentecatto non solo non fa cambiare idea ad un singolo normodotato, ma se spinge qualcuno a votare lo spinge a votare per Trump :dunnasd:

Bruh sei rimasto un tantino troppo colpito da sta cagata, da quanto non scopi?

Giustappunto :asd:

Se vince Trump, il lato positivo è che poi non dovrai più.

2 Likes