Se quella roba è minimamente legale fanno prima a reintrodurre il voto pesato per censo, come ai tempi delle aristocrazie greche
Si sta letteralmente comprando il voto di migliaia di vaccari a botte di 100 dollari, pur di spostare l’ago della bilancia verso Trump
no problema, tanto tempo che arriva alla corte suprema votano che è tutto ok
A luglio quando sembrava che potessero finalmente arrivare ad un accordo con Hamas Ben Gvir ha letteralmente detto a Netanyahu che un cessate il fuoco con rilascio degli ostaggi in quel momento era da evitare perché avrebbe avvantaggiato Biden nella campagna elettorale
È satira, non è veramente uno spot della Harris, vero?
VERO???
Boh sara’ di qualche superPAC collegato
Il mio telefono aziendale:
Quello che dice Pjem. È un gruppo a favore, non la campagna stessa. Però dovrebbero essere gli stessi che hanno raccolto tipo 4M$ in 24h su twitter un mese o due fa.
Da noi in Pennsylvania e’ anche una roba spaventosa, fossi cittadino voterei monarchia
scusate ma chi cazzo sono?
perché hanno il vostro numero?
Si beh, adesso non ti chiamano 883 call center tutti i giorni pure in italia
Prima della voce registrata ti parte hanno ucciso l’uomo ragno?
quindi se perde la harris in pennsylvania possiamo dire con certezza è che è stata tutta colpa di Pjem
Io ormai sono al punto che basta che si vota e passiamo avanti. Non se ne puo’ piu’ di cartelloni, pubblicita’, news, solo su ste cazzo di elezioni. Senza contare quelli che mi chiamano per chiedermi a chi voto. Stocazzo voto.
Si spiegano tante cose
Boh secondo me uno spot così mentecatto non solo non fa cambiare idea ad un singolo normodotato, ma se spinge qualcuno a votare lo spinge a votare per Trump
Bruh sei rimasto un tantino troppo colpito da sta cagata, da quanto non scopi?
Giustappunto
Se vince Trump, il lato positivo è che poi non dovrai più.