Elezioni USA mid term: 2 novembre 2010



Eccolo la', il neocon

Vai a pascolare le vacche coi redneck, vai vai

EDIT: san diego vota piu' repubblicano solo per la massiccia presenza di militari, eh mi sa che ti tocca imparare lo spagnolo se ti trasferisci qui, cowboy!


Anche Hitler era un dittatore di estrema destra di sinistra


basta stronzate.
hanno preso l'ex seggio senatoriale di obama, in illinois, certamente non uno stato conservatore.
hanno vinto il senato in pennsylvania, altro stato che vota per presidenti democratici da decenni.
hanno vinto decine di seggi in stati del nord est tradizionalmente liberal.

e soprattutto: http://latimesblogs.latimes.com/washington/2010/11/obama-news-conference-shellacking.html

'I'm not recommending for every future president that they take a shellacking like I did last night': Obama

parole testuali di obama. ora capisco che tu e carr, da bravi e disciplinati liberal, siete tristi e dovete trovare le scuse, ma quando è obama stesso davanti al mondo che ammette di aver preso UNA BATOSTA STORICA e che non l'augura a nessun futuro presidente, dovreste avere la decenza di stare zitti.

perchè il tentativo di sminuire la cosa, raccontare del pareggio, di elezioni andate tutto sommato bene, e cazzate simili, oltre a rendervi ridicoli, dimostra anche che siete più parziali di fox news.

i miracoli accadono raramente... è capitato 2 anni fa, preparati tra 2 anni ad avere l'america che torna a fare l'america, ed i liberal che tornano dove meritano di stare.

ps non al governo...
ma... perchè si percepisce del rosik potente dai tuoi post?


il rosik prepotente è perdere le elezioni in maniera storica, avere il presidente che lo ammette davanti al mondo, e sostenere che tutto sommato sono andate bene.

io non potrei essere più contento di così. vedere liberal che vengono smentiti dal loro stesso presidente è priceless, onestamente.
si, de facto rosichi anche quando la tua squadra del cuore vince. sei come un interista.
boh, io ho seguito poco queste elezioni a parte di riflesso attraverso i commenti di alcuni blog scientifici.
Questa allegra congrega dei Tea Party non sembra molto amica della scienza, ma pare che i peggiori non siano stati eletti. Tipo questa:



Fin qui tutto bene.
Da quanto sostiene Teodori, i tea-party potrebbero essere il peggior problema dei repubblicani alle prossime elezioni presidenziali.
certo che la stampa italiana quando parla di politica americana è proprio pessima.


Si ma io non capisco, questa gente, di per se, è non intaccabile poichè vivono nella loro bolla. Nei confronti contro questi devi esporre roba semplice:

"Possiamo anche non studiare l'evoluzione e sfanculizzare la scienza, il primo paese estero che sviluppa un'arma chimica, evolvendola da qualcosa, ci pialla facile perchè noi siam rimasti a pascolare il gregge"

La metti su questo piano ed hai il 100% dei consensi, direttamente dalla National rifle association

@Targan: per il rosik. Ma non capisco, non puoi prendere atto delle idee di qualcuno?
Mettila così: pensavo di andare a -10, sono andato a -7, buono!
Tu la vedi male, un altro la vede bene, e quindi? Nel suo mondo l'altro ha ragione e tu hai torto

Tu rosiki perchè non ti danno ragione, e senza di questa non sei pienamente convinto (altrimenti te ne fregavi). Il bello è che stanno usando una metodologia (presumo per trollare) che tu usi di default in quanto non sai ragionare diversamente, e rosiki a spruzzo








In realta' sono onestamente curioso. Ho sempre avuto una certa attrazione per gli argomenti libertari, anche se magari non radicali come quelli di alcuni Tea Partiers. Voglio proprio vedere adesso cosa faranno per il bilancio; anche se sembra non ne abbiano la piu' pallida idea.


Wait for it...


Ho cannato a leggere perché ero di fretta e stavo uscendo
E elitista mi suonava malissimo come parola. Non credevo esistesse...
il candidato repubblicano per le presidenziali, secondo fox news, è tra le seguenti persone:

Indiana Gov. Mitch Daniels, former Massachusetts Gov. Mitt Romney, Minnesota Gov. Tim Pawlenty, South Dakota Sen. John Thune, former Alaska Gov. Sarah Palin, former Arkansas Gov. Mike Huckabee, former House Speaker Newt Gingrich, Mississippi Gov. Haley Barbour, South Carolina Sen. Jim DeMint, Indiana Rep. Mike Pence, New Jersey Gov. Chris Christie, Texas Gov. Rick Perry and Louisiana Gov. Bobby Jindal.

secondo me, alla fine sarà una battaglia tra pawlenty, christie e romney, con rubio vice presidente.

sarah palin credo che correrà sicuramente se obama tra un anno sarà proprio al disastro totale, sennò secondo me si fa da parte per un candidato forte.

......
Io passo ai Cinesi se succede


Spero votino questa e la rivotino. Dopo 3 mesi sono in guerra con l'Iran, senza poter tirar fuori le minelle atomiche.
Dopo 4 mesi tutti i cervelli migliori (o quasi) saranno emigrati (1933-35 anyone?).
Dopo 2 anni sono ingolfati su 3 fronti (iran, iraq, afghanistan) con un bordello di morti.
Dopo 3 anni la Cina li sorpassa a livello scientifico.
Dopo 5 ciucciano cazzi in massa.

Palin sei tutti noi

Ah, nel caso in cui siano abbastanza pazzi da tirare le minelle atomiche, umanità (compreso tu, targan ). Forse chi si salva saranno gli svizzeri.

Svizzeri
bella questa: http://www.facebook.com/note.php?note_id=451788333858&id=8394258414&ref=nf

Dà l'idea di chi vota e sicuramente, togliendo i fake, è un campione statistico rilevante.
Ad esmepio non pensavo che votassero perlopiù i vecchiardi , bello anche il grafico che mostra il coinvolgimento al voto.


Be', non sarebbe male e farebbe un po' di chiarezza.
Del resto l'entusiasmo negazionista quando si getta in queste imprese ne esce sempre a pezzi. Si è già visto con la teoria evolutiva: quando contano i fatti e null'altro non si scappa.


Ficsed.


Romney è uno dei peggio mormoni, quindi no.
Pawlenty invece come è?


giusto, ad esempio si è visto che fine ha fatto rick perry che ha supportato l'insegnamento del creazionismo nelle scuole...

ps è appena stato rieletto governatore del texas per la 3a volta, unico nella storia dello stato del texas.

pps ricordo anche che il texas, al contrario di stati liberal come california e ny che sono di fatto in bancarotta ed in crisi da ormai un decennio, è in crescita, ed è diventata la seconda economia del paese.