Elezioni 2006 risultati

oggi sentivo allo zoo di 105 che quasi tutti gli ascoltatori avevano votato a destra.
giovani che ascoltano un programma perchè "hihihi dicono cazzo vaffanculo figa ohohoh ci stanno troppo dentro ", che non hanno la minima nozione di un cazzo a parte cellulari e macchine.
mi fa abbastanza cagare pensare che un giorno saranno adulti.
Oh ma quando parli di IRI e Banco di Napoli in genere nelle discussioni cala il silenzio


Son perfettamente d'accordo con te.
Basta che non prendi questo programma come un campione specifico rivelatore eh?


Si ma come?

Penso che faccia la differenza il MODO.


ma non è un po' prematura 'sta firma?

e se poi finisce così?

Unione 50,4% CDL 48.6%



allora prepariamoci ad una dittatura


lo è dei giovani. e la maggior parte dei giovani votano a destra. 1+1=2
questa poi è la mia esperienza.


Certamente.
Il modo fa EFFETTIVAMENTE la differenza.
Posso dire questo: come lo ha messo su non lo so, ma sicurametne è arrivato al governo già ricco di suo.

IMHO l'ha messo su meglio di altra gente, arrivata al governo senza il becco di un quattrino (facciamo qualche nome a caso?) e dopo non molto barche, case, macchine...

Allora: Berlusconi avrà probabilmente ladrato per mettere su il suo impero. Tanti altri han ladrato senza mettere su assolutamente nulla, anzi: mandando a troie il paese.

Fai tu i tuoi conti.




Comunque è vero B. recupera nelle proiezioni speriamo si mantenga un distacco apprezzabile di seggi..



.. scusa eh, un pelo superficiale.
Lo Zoo di 105 non rappresenta forse neanche il 5% dei "giovani" italiani. Per favore. Cos'ha, 500?800?1 milione di ascoltatori? A fronte di quante chiamate? 10? 20? 50? 100?

100 chiamate e me la chiami "campione specifico"?
Per un minimo di campione han fatto 10.000 chiamate cazzo... dai...
punti di vista white
potrei dire che pure il berlusca ha mandato in culo il paese


Vedendo la differenza tra camera e senato, mi viene da pensare che i giovani votino a sx
la maggior parte dei giovani vota a destra?



e su che basi?


Potresti.
Io ho portato esempi.
Portamene uno tu.


Non è che ha ladrato, è che semplicemente è il ponte tra mafia e politica.
Altro che modo e modo.


Lo Zoo di 105, no?
(scusa, ci stava bene )


Ah certo.
Perché non ci son mai stati ponti tra mafia e politica in sinistra no? E tu sei assolutamente certo che non ci siano ora vero? Ci son sempre stati ma ORA non ci sono, vero?

Ma per favore.

Sta di fatto che ANCORA NESSUNO mi ha detto cosa ha combinato di male.

Sto leggendo:

- ha detto questo e quello
- è il ponte tra mafia e politica
- ha ladrato per farsi l'impero.

Bene. E i fatti POLITICI dove sono?


Tanto per incominciare prodi non è entrato in politica per non finire in galera (parole dette a indro montanelli da silvio berlusconi),non ha avuto legami con loggie come la P2,non ha processi pendenti,non ha costruito il suo impero grazie alla mafia e ai soldi di craxi,non è giudicato un totale cretino in europa,non è osteggiato da chiunque all'estero,non si porta al governo partiti di furboni diplomati alla scuola radio ellettra che in epoca di europa pensano ancora alla secessione dell'italia come la lega e non si fa le leggi ad personam,o se se le fa le fa in maniera meno smaccatamennte evidente..



ma state zitti