Elezioni 2006 risultati

Primi risultati appena sentiti su studio aperto :


UNIONE IN VANTAGGIO

é FINITA la prossima tappa è la galera


Cmq cifre non troppo rassicuranti...il 45% dei votanti ha votato CDL ancora metà dell italia ha la testa sotto terra
Senato:
unione 159-170 seggi
cdl: 139-150 seggi

Camera:
Unione: 50-54%
Cdl: 45-49%


studio aperto
in rete è impossibile cercare alcunchè

cmq sono gli stessi dati che ripete il TG1

i giochi sono fatti, pare.



1) bhè dopo TRE minuti dalla chiusura dei seggi non mi sembrano cosi attendibili questi risultati

2) la testa sotto terra la avrai te. abbi rispetto per chi non la pensa come te, che vali meno di un cazzo.
meno maleche c'è sto Forum. In rete è tutto bloccato non si apre una cazzo di pagina!
è un risultato troppo basso



Non è questione di pensare, è questione di sapere e di essere quindi stfu


I dati sono ancora parziali ma promettono bene cmq vuoi scommettere?

E non ho alcuna intenzione di stare nuovamente a fare una discussione sul berlusca ecc.. se non capisci fatti tuoi


Cmq i risultati parziali su internet si vedono su www.ansa.it
e te pare che ogni volta che si parla di politica si và sempre a finire a litigare??
sempre a . ce la fate a rimanè senza macello??
io sto tenendo un thread aggiornato sul mio forum, ma immagino che pure su politica ci sia


sarà, ma stai già visibilmente rosikando
Tra l'altro: Fiorani ha confessato che un certo numero di politici del centrodestra sono coinvolti in affari non proprio puliti e legati ai suoi manini del cazzo della scorsa estate.

I nomi non sono stati diffusi per non falsare i risultati elettorali: si dovrebbero sapere in giornata.

Eh, i santi del centrodestra. Arraffoni ed arrivisti. Meno male che ci pensa San Silvio a perdonare i loro peccati toccandogli la fronte con le sacre mani.


paura, eh? :fabiodeluigi:
ciao Italia m trasferisco in svizzera


brona predica bene e razzola male



1) sono risulati dati sulla base di rilevazioni condotte da ieri a oggi. Ovviamente non potevano essere dati prima della chiusura dei seggi. Ma hai mai sentito parlare di exit polls o sbarchi oggi dalla luna?

2) Ah, hai votato dalla parte di chi ha fatto marcire il paese. Allora capisco l'acume mentale non sorprendente
[cosa parlo io, che sono un Coglione? ]


ah tu ritieni di essere e di sapere??? ma chi cazzo sei? ma da dove è uscito questo??? adoro questi personaggi che sbucano ogni tanto.

vatti a riporre.

edit: evitate di replyare con il classico già rosiki?? perche posso dispiacermi al massimo
edit2: già lo avete fatto in 3, siete incredibili

i risultati li passa la rai in subappalto a mediaset. la fonte è cmq la stessa: nexus.


Ciao, non sentiremo la mancanza di chi vota una parte politica che ci ha fatto deridere da tutto il mondo.

Divertiti in Svizzera. Sempre che ti prendano, visto chi hai votato