Elezioni 2006 risultati




Ma smettila va!

Arrivati i dati su repubblica.it. Immagino anche su ansa.it, ma hai voglia aprirlo...
ma qualcuno ha le notizie del TGCOM??? LE NOTIZIE DEL TGCOMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimo exit pool alle 15.45
ma aspettate i risultati definitivi prima di rosicare...


non cè gusto se no...
oh ma tutti sti sitarelli per trovare info sò intasatissimi . nn riesco a navigare



Questi stanno rosicando da quando è cominciata la campagna elettorale, visto che era ovvio che avrebbero perso.
Dopotutto gli italiani saranno stolti, ma riescono ancora a capire se il paese va in merda oppure no.

Ah, come godrò nel leggere le dichiarazioni del centrodestra e di tutti coloro che verranno indagati dopo le dichiarazioni di Fiorani che verranno rese pubbliche a giochi finiti. Ah, come godo
porco zio...la rete è scappottata. Nun se apre nulla! O_O

Eroes ti amo.
Ho provato ad aprire il sito del giornale... stranamente non è neppure aggiornato

eroes io ti voglio bene, ma smetti di gufare, che il distacco è basso
Però la rosa nel pugno
Eva, io ho già scritto in signa che abbiamo vinto: mi rifiuto di pensare che l'Italia sia mediamente così stupida da votare uno che si è fatto ridere dietro da mezzo mondo e del quale in questi giorni tutte le testate internazionali auspicano la rimozione dal governo.

Se dovessimo perdere inaspettatamente avrei ben altro da preoccuparmi che non dovermi rimangiare la signa

lo aggiornano una volta al giorno, da sempre, come lapadania e libero
ma un bel ban al tizio con la chitarra? grazie
lista di pietro

sarebbe bello vedere che del 45% CdL 40% sono di Bossi
Io GODREI a vedere Forza Italia sprofondare intorno al 16-17%.
Sarebbe bellissimo e vedrei tanta ma TANTA di quella gente rosicare ...

Purtroppo temo starà intorno al 20%, che è cmq una bella botta rispetto alle politiche di cinque anni fa. Nel complesso, godrò lo stesso
@ Eroes:

E' affascinante notare come coloro che si sono sempre proclamati i paladini della libertà di pensiero contro la tirannia fascista, siano pronti a trasformarsi in persone totalmente intolleranti verso le opinioni altrui e assolutiste come e più dei loro avversari, non appena abbiano il sentore di stringere tra le mani un minimo di potere.

Ti disprezzo, sinceramente.

E ditemi pure che sono rosicone, non ho problemi a sentirmelo dire. Anche se, ovviamente, non è vero. Sono solo amareggiato nel vedere che cambiano i governi, ma i costumi son gli stessi.
Ultime notizie dal TGCOM:

- Frosinone, "Lei non può votare: è morto"



Non si smentiscono mai
corriere.it
Abbiamo bisogno tutti d'aria nuova.
ad ogni modo , e per ora, l'italia è spaccata in 2, e questo non mi piace , si aggiorna ai 45