Elezioni 2006 risultati

Non è un concetto di opinioni Amu.

Qui son numeri eh. L' Italia va in merda e lui dice invece che siamo ricchi e va tutto bene.

Una persona del genere non va votata cavolo...se mente all'elettorato si merita una batosta punto.

Ripeto non è un concetto di idee.
TgCom



Ti sei arrabbiato perchè ho definito chi ha votato forza italia come una persona che ha ancora la testa sotto terra? E allora silvio che è il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che ha definito gli elettori di sinistra coglioni?

lui può vero?

ma fammi il piacere di tacere cmq finisco qua dove finisce la tua mente



... e in certi casi pure di un culo nuovo...
siete tutti dei comunisti mangiabambini

sul 2 c'è Belpietro che rosika
Datevi una calmata, pero'.
neme a te le elezioni fanno male...
ansa.it è crashato...
www.reuters.it


c' è liberta di espressione credo se nn avrò fortuna con la svizzera c' è l' austria li mi vorranno
Comunque vediamot ra 5 anni se ridi ancora o m segui col valigino..



Inizio a credere che Berlusconi a insultare qualcuno a sinistra si riferisse a persone particolari tipo te..
vai vai, scappa dagli svizzeri, col caro bossi non può che farmi piacere


ci vuole del coraggio a praticare queste forme di terrorismo dopo i 5 anni di berlsconi.

a volte penso "ma se hitler avesse avuto 3 televisioni?"


editato avevo letto male sorry.
Secondo exit pool

Conferma il primo forse variazioni interpartitiche, chiaramente poco rilevanti


Bossi è con i 50mila bresciani armati

ma non ho capito come mai l'orario era ancora quello delle 15.00 sulle schermate...

bho.
cmq una prima chiara idea da quanto ho capito si potrà avere intorno alle 16.30


Sempre meglio uno che definisce coglioni gli elettori di sinistra che il movimento di sinistra che tratta da coglioni tutti gli italiani, continuando a fare voltafaccia una volta saliti al governo.

E che cazzo, un colpo al cerchio e uno alla botte eh? Silvio non sarà santo, ma dire che Prodi & Co son bravi e giusti ce ne passa...
bossi & co. meglio che tornano a coltivare patate