Elezioni 2006 risultati

anche da qui potete seguire http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/player/index.html


Guarda te lo hanno detto anche quelli che hanno votato le stesse persone che hai votato tu, io non ti rispondo per pietà nei tuoi confronti.





"sono uno studente di" ecc ecc

Ma dobbiamo fare a gara di che studia di più per poterne parlare?
[Scienza Politiche poi, ma lol! ]

E io che ho due lauree in economia [che non è scienze politiche ]: che significa, che la mia parola vale di più?

Famo così, Tipsy: quando elaborerai un pensiero tuo faccelo sapere. Sarò felice di leggerlo

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/economia/banche37/bpi-indagati/bpi-indagati.html


Ma come potete essere dispiaciuti che l'italia viene epurata da questi politici corrotti?


Ti ritieni superiore perchè hai fatto economia???
Ora si capiscono molte cose.

ma tutti voi di destra a dire "vediamo se questo governo durerà almeno 2 anni" etc...

ma vi ricordate cosa successe a voi, circa, un anno fà?!



No, queste cose non devi aspettartele da un bambinetto purtroppo, ma dall' ex Presidente del Consiglio in persona.
Il quale ha trascorso l'intera campagna elettorale parlando di "comunismo", di "persone che non sanno volere bene", di "gente che semina l'odio", di "gente che odia la proprietà privata" [] e di "signori che hanno in odio il risparmio e vogliono tassarlo".

Spero che tu riconosca in queste parole non quelle di un bambino di dieci anni, ma quelle di Silvio Berlusconi.
Che qualcuno addirittura ha votato! Renditi conto che gente!!

Come se il centro sinistra avesse cominciato a parlare di Fascisti perchè nella coalizione del centrodestra c'è quell'ignorante della Mussolini e i suoi amichetti con la camicia nera.

Eh ma già, è sempre difficile vedere la trave nel proprio occhio



Eh si
Infatti le prime proiezioni ribaltano totalmente le cose

Tre regioni in exit poll date all'UNI ora dalle prime proiezioni sono all CdL


non hai capito un cazzo

Ho risposto a tono al bimbo.
Lei Non Sa Chi Sono Io!


Dai su, da bravi



MIO DIOOOOOOO!!!

Egli studia SCIENZE POLITICHEEEEEEEEEEE !!!




qui da noi a Bologna chi fa Scienze Politiche è uno che ha scelto quell'indirizzo perchè non ha la voglia o la capacità di fare nient'altro

E' il liceo di chi ha già il diploma



è risaputo dai molti ma rifiutato da chi si aggrappa a ste cazzate normale prassi italiana
onestamente mi aspettavo un risultato più marcato

come ho letto su un'email che mi é arrivata "il numero dei coglioni é sempre doppio rispetto al numero delle teste di cazzo"

pur sdrammatizzando, c'é poco da ridere

non tifo per la sinistra, ma chi chiama destra la fazione marcia su cui troneggia(+va?) Berlusconi probabilmente non ha mai avuto un termine di paragone serio con cui valutare quel circo ambulante che ci ha governato per questi anni

l'Italia, in entrambi gli schieramenti, é spesso composta da persone che portano come bandiera non il tricolore, ma lo stendardo di partito

persone che, senza il minimo senso critico e la minima vergogna, tirano il carro dei loro baroni con i paraocchi

bestie da traino che non meritano altro che le briglie a cui sono legati

guardate questa discussione e contateli

aggiungete un paio di zeri al numero e capirete com'é fatta l'Italia

il cancro della civiltà e non esiste ancora una cura contro di essi



dove lo vedi? tutti i siti che sto monitorando parlano sempre del 54% csx




Mi dispiace ma si capisce esattamente quello, comunque tornando sul discorso di prima:
Riconosco benissimo quello che hai scritto come detto da Berlusconi, guarda è inutile che fai battutine tipo la trave ecc ecc perchè io a parlare non ho nessun problema.

Non mi faccio nessun problema nemmeno a riconoscere che la campagna elettorale di Berlusconi cominciata bene(a mio parere), sia finita in una fetecchia più o meno totale(a mio parere);
Soprattutto nelle due serate con Prodi, dove invece di utilizzare il prezioso tempo concessogli da quella gran cazzata(sempre a mio parere) che è la legge della par condicio per motivare il suo elettorato, illustrare un programma solido per la incipiente legislatura, ha passato le serate ad attaccare sempre e di continuo prodi & c(tanto per citare un esempio)

Questo lo ho ritenuto un grosso sbaglio,e a seguito di altre vicende non ho ritenuto opportuno votarlo, pur votando comunque per un partito della sua coalizione.

Questo tanto per dire che si può andare benissimo più in là di discorsi da bambocci su fascisti e comunisti, se poi volete continuare, fate pure


Ww, mi stupisci, stai seriamente dicendo che sei per una parte che usa "frocio" come insulto nei dibattiti politici?



Ritengo allora che gli idioti che finiscono a fare concorsi per la carriera Diplomatica o concorsi a Parlamento e Senato come Sotto e Segretari di Stato siano gente che non ha capacità. Che tristezza infinita.