Elezioni 2006 risultati




Cazzo vuoi che me ne freghi

cerca solo di non ammazzare nessuno mentre operi in ospedale con le mani che tremolano per il rosik
oh take it easy, so più i coglioni dei venditori di tappeti

gg e see you tra 6 mesi per le politiche 2006/b
COme è bello vedervi rosicare

e a dispetto della vostra tanto "sbandierata" maturità è ancora più bella la cosa



cazzo è, un bollettino di guerra?
già i primi rosicamenti

Cmq


Ma ti droghi duro?
Non mi sembra che l'obiettivo dei fascisti sia mai stato, soprattutto in questo governo, alzare il reddito dei più poveri. Soprattutto attraverso leggi ad personam e leggi varie.
mi dicono che:

Rete4:documentario sulla funicolare di capri (non scherzo) Canale5: reality "la fattoria" Italia1: Scooby Doo


ma è vero?

[ot]peccato che severgnini abbia letto solo la prima frase, senza il resto non ha alcun senso [/ot]

è tippah



Tipsy, per piacere dai .... sei un bambino che ha votato alle politiche ieri per la prima volta e ripeti a nastro le parole che senti dire ai tuoi genitori.
Abbi almeno rispetto per te stesso e mantieni un silenzio carico di contegno

A coloro che dicono che sarà difficile governare per il centrosinistra: questo ovviamente non è dato sapere, ma vorrei sottolineare che il centrodestra non si è certo distinto per la sua inamovibilità.
Hanno cambiato più di 15 ministri in 5 anni per accontentare tutti mano a mano che gli equilibri cambiavano, la lega minacciò la crisi più di due volte e hanno dovuto silurare Follini perchè cominciava [ovviamente, poichè è un uomo intelligente] a non poterne più della politica del nano pluri-indagato.

Ergo: il governo è durato, ma con tante di quelle fratture da aver ben poco governato.

Possiamo solo sperare che il governo successivo possa tenere di più.



Quando leggo queste cose mi cadono le braccia
Avevo già detto che in caso di perdita\vittoria avrei detto la mia.

Avete vinto. Bravi. Godetevi la mia immensa rosicata.

E adesso beh....2 cose : primo vediamo giustamente il governo del Prof. prodi che farà ( lo abbatteranno come qualche anno fa? oppure riuscirà a stare al governo per tutta la legislatura? )

e secondo adesso per ogni minchiata che farà ( e saranno frequenti per quello che prevedo ) farò come avete fatto voi con berlusconi linkando i vari giornali on line e sputtanandolo su cose di poco conto. Tanto adesso è lui il capo del governo

GG , adesso verrà il bello
Che ti caschino pure, non ero certo io quello che stava in piazza a cantare "duce duce" a Berlusconi e non ero neppure io quello che è stato al governo 5 anni e che era segretario del MSI, lo stesso che faceva le manifestazioni a saluto romano alzato assieme ad Almirante



Che ci vuoi fare: sono le parole che escono dalla bocca di chi la politica non l'ha mai seguita, un quotidiano lo compra forse una volta al mese e si limita ad ascoltare le conversazioni in casa e le parole di Silvio


Tra l'altro sembra che Alternativa Sociale non sia nemmeno al 2%. Se la Mussolini lascia quelle labbra formato canotto fuori dal parlamento rido per quindici giorni





Senta ,

io e lei non ci conosciamo.....a quanto pare è più grande di me per cui manterrò un doveroso rispetto senile.


Sono uno studente di Scienze Politiche Internazionali e questa tralatro è materia che mastico ogni giorno.Non accetto i suoi consigli e il suo tono verso di me , per cui si moderi e abbia rispetto per le parole altrui.


saluti





sono indeciso se ridere o piangere
rido va

edit zoid in mezzo ti metti


Guarda, se in qualche maniera può confortarti, nemmeno io ero in quella piazza, comunque mi chiedo solo perchè per qualche stupido episodio, si debba targare un' intera coalizione, mi sembra abbastanza ridicola come cosa.

Secondo la tua logica, dato che Bertinotti va in giro col pugno alzato, tutta l' Unione andrebbe etichettata come "Comunisti" ??
Eppure sappiamo bene che ci sono anche Democristiani da voi, che col comunismo non hanno niente a che fare, o Radicali...tanto per citarne un paio.

Queste cose me le aspetto dal bambinetto di qualche reply fa no da una persona di una certà età


Noto con piacere che non rispondi

scontato