Elezioni 2006 risultati


asterisco!
rinviata di mezz'ora la prima prozione per il senato
vi invito a seguire gli exit polls + commenti da qui http://live.corriere.it, non è malissimo
Conduce Beppe Severgnini
Fede is UP !
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/poll.swf

old ma sempre anzi, molto attuale...




HAI SEDICI ANNI

mi dici che cazzo ne sai te?

Svizzera arrivo.

edit, vorrei far notare che han scrutinato 56sezioni su 60828

http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/camera/index.html
Tu ne hai 18 eh

"Svizzera arrivo "



























canale 5, proiezioni su tot seggi scrutinati:

ho visto bene? ds più voti di forza italia????

come ho scritto su corriere.it

La sinistra ora avrà anche vinto, ma questo governo-fantoccio durerà sicuramente poco. A mio parere, con il 45% degli elettori contrari e quasi il 7% dei voti a Rifondazione Comunista, il governo non saprà dimostrare unione e non riuscirà ad accentrare il potere nella figura del premier, come invece ha fatto il centro-destra negli ultimi anni. Sono quindi in attesa delle prossime elezioni, a governo caduto.


Niente male, thx



Non meriti risposta




un perfetto reply da ragazzino, ho visto solo ora che sei un biNbominchia.

Mi fermo al disprezzo nei tuoi confronti, andare oltre non ha senso, una chance va data a tutti di crescere



Si vede che nn hai mai partecipato qua ad una discussione politica dato che nessuno ha mai detto che prodi è una onesta o degna di fiducia....ma sta di fatto che peggio di zio silvio non c'è nessuno...


Se non si capisce questo semplicissimo concetto dò ragione a chi dice che agli italiani piace essere comandati e sono abbastanza stupidi da farsi fare così facilmente il lavaggio del cervello della propaganda forzista...


Cmq i tuoi commenti rispecchiano l ignoranza dell italiano medio riguardo la politica...

that's italy


ps: Questi destrini qua stanno rosicando un pò eh?
Oggi è un triste giorno.

Tuttavia il popolo è sovrano. Adesso vediamo prodi se farà meglio di Berlusconi e se come ha detto con la sua bacchetta magica gli italiani in difficoltà sorrideranno e arriveranno a fine mese felici e contenti grazie a lui.


Che tragedia.

Ma come si può votare a sinistra?
Sono mortificato di avere come capo del governo un fallito di nome prodi .


Peggio per voi , chi starà bene starà sempre bene e chi starà peggio starà sempre peggio. Buona Fortuna ai comunisti , magari sanno davvero fare qualcosa e sono io quello a pensare sbagliato.



Senti non hai ancora i peli sul pube e vieni qui a parlare di ignoranza politica??
Vieni qua a fare copia & incolla di quello che probabilmente senti dire da tuo padre, tua madre e probabilmente i personaggi che ti occupano il liceo???

La cosa migliore che puoi fare è silenzio, a volte è d'oro, ricordatelo ragazzino.



Avanti dimmi cosa avrei sbagliato nel mio post ti sfido a trovare l errore

Possibilmente senza rifugiarti nella solita difesa da sempliciotto del tipo : " sei piccolo non capisci blablabla"

XD
tippah

e nemesis ti prego smetti di postare, mi toccherebbe quasi asteriscare brona, è il che sarebbe propio contro ogni logica



e pensa un po' te che io mi chiedevedo il contrario sino all'altro ieri



te lo hanno appena letto