Elezioni 2006 risultati



Ci becchiamo qua tra 5 anni.
Magari avrai qualche esperienza di vita in più.. (che ne so lavoro, studio più approfondito e magari abbandonerai il tifo da stadio)



Guardano la televisione, come te.

Poi mica è detto che siano li in eterno, magari son li a lavorare per 6 mesi.

Fatti furbo.



Meglio la paralisi?
Ma cosa cazzo dici??
SOlo oggi la borsa ha perso l' 1 % per l' indecisione che aleggia e ancora si devono fare i controlli per le schede annullate, ti prego smettila di apparire ignorante e taci faresti solo bella figura
a me fa lollare, lascia pure che continui

Alimenti ancora di più la mia convinzione....continui a nasconderti...
io dico solo una cosa , dovrebbe essere normale che la sinistra vinca perche è il partito degli operai , mentre la destra e il partito degli imprenditori , ed è noto a tutti che ci sono piu operai che imprenditori.
Il voto alla camera ( dove votano tutti ) dimostra che i giovani sono pro sinistra perche pensano che votando la sinistra il posto di lavoro fisso sia assicurato , mentre al senato dove votano solo quelli con + di 25 anni e quindi quelli che hanno capito la situazione economica in generale votano destra.
Ora secondo me la situazione è in pareggio anche con la sinistra al potere , perche mentre a destra i partiti sono piu uniti e quindi i voti sui temi dovrebbero andare tutti da una parte , a sinistra ci sono partiti che la pensano diversamente sui temi e quindi qualche senatore potrebbe votare diversamente dalla propria coalizione e bloccare un po tutto.
Se invece avesse vinto la sinistra con una percentuale maggiore , gli operai sarebbero stati piu contenti , mentre gli imprenditori non volendo essere "sottomessi" all' operaio , e non volendo essere tassati sui propri guadagni avrebbero iniziato a chiudere le fabbriche e portarle all' estero , i grossi capitali finivano nelle isole caiman o isole civetta o come si chiamano.. , e in italia sarebbero restati tanti operai con tanti diritti ma senza fabbriche dove andare a lavorare.

Io ora sono di parte perche ho la fortuna di essere benestante e figlio di imprenditori e so i problemi che hanno le fabbriche e gli operai , ma se fossi stato un semplice operaio che di economia e imprenditoria non sa niente , forse anche io avrei votato sinistra per il mio futuro , che non è il futuro dell' italia.
ma guarda il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse una destra, e se ci fosse stata una bastonata decente forse avrebbero capito che dovrebbero tirarsi su le maniche e cacciare il piu' presto possibile alcuni personaggi..
non che la sinistra abbia personaggi migliori eh, ma diciamo che puzzano di meno

SI buonanotte


ecco il pensiero del medio elettore di destra


Non capisco perchè l'UDC viene considerata una delle forze politiche principali del paese(le tre punte blablabla), mentre Rifondazione, con grossomodo la stessa % di voti, è sempre additata come capofila dei "partitini ricattatori".

Non è sicuramente il partito a cui darei il mio voto, ne ieri, ne mai, ma è comunque la 3° forza del csx, non c'è motivo quindi di ritenerlo un partito marginale, o di bollare come ricatti le richieste che avanzeranno.


sì ciao

mi spiace perchè hai perso tempo a scrivere un post di 20 righe partendo da un presupposto errato.

Diciamo perché di rinculate alla coalizione ne ha tirate più Rifondazione che l'UDC.

ma infatti io mi preoccuperei della Rosa nel pugno
www.ioemigro.blogspot.com

Se devi ringraziare Tremaglia per i voti degli italiani all'estero... Se devi vedere Prodi e Fassino festeggiare perché hanno vinto alla camera per 20.000 voti e non dire niente del Senato... Se ancora, dopo 5 anni di Berlusconismo, l'Italia ha votato Berlusconi, ma nonostante questo ha vinto Prodi, bè, allora forse è il caso di emigrare. O no?
Per ottenere questo schifo Prodi è riuscito a consegnare le camere alle forze oltranziste e radicali della sua opposizione, così l'ala riformista della sua coalizione ne esce ancora più indebolita, i DS restano lontanissimi da FI, la Margherita delude. Non solo, la sconfitta della Rosa nel Pugno dichiara una volta per tutte che gli unici che possono almeno paventare una parvenza di liberalismo stanno con la CdL.
Tutti i poteri mobilitati da un anno e mezzo contro Berlusconi, la stampa, la finanza, la grande industria degli indebitati e dei mantenuti dallo stato, i sindacati, la magistratura... e l'unica cosa che si può dire su Berlusconi è che si riconferma il leader della CdL, che aveva ragione quanto sventolava i suoi sondaggi e le sue cifre e dava la sua lettura degli italiani, e che ha dimostrato quello che vale.

Dopo le parole di Prodi e Fassino (e i bigliettini di Rutelli) che si sono messi a dire che gli Italiani li hanno scelti per governare e non riconoscono nemmeno la notizia con cui i giornali hanno aperto le prime pagine, spero largamente in elezioni anticipate. Senza propoaganda e guerra psicologica e di potere: il Polo può vincere veramente.


Ho amici residenti all'estero che hanno le idee molto chiare dell'immagine e delle condizioni interne del nostro paese, ma a differenza nostra non hanno gli occhi foderati dai lombi di Mr Banana.

Considera che questa estensione del voto all'estero è stata fortemente voluta dal cdx perchè pensavano di allargare il consenso. aaah il contrappasso!


La più grande cazzata mai letta su questo forum
comunque è finita, ha vinto l'unione anche se di poco e camera e senato.
ma Berlusconi si è visto? ha fatto dichiarazioni?
è in corso il vertice della cdl, appena finisce parlerà.
contestava la vittoria sul tg5