Elezioni 2006 risultati




Vedi la mia risposta sopra.

Ci sono idee che funzionano e idee che non funzionano; dare dei criminali e degli idioti a metà italiani non vi ha mai aiutato a sconfiggere Berlusconi; probabilmente dovresti iniziare a convincerti che la tua idea più che inutile e dannosa non è.

Sinceramente... ma che cazzo sorridi? Pensi che con un paio di senatori in più dall'altra parte si possa governare?
Se fossi in te mi butterei sui mondiali quest'estate... almeno li con un gol di vantaggio si vince.

Mi sembra che l'unico contento qua sei tu, e ti faccio notare che molti di noi sul forum hanno votato centrosinistra.
neh nemesis sai come si dice, non discutere con altri, altrimenti la gente non noterebbe la differenza

beh devo uscire, ed è un peccato perchè mi stavo divertendo


Cmq non ti preoccupare nemesis, tra 5 anni capirai

Ah e sta qui a parlare?

Ma sbagli di grosso.
Il non mettersi mai in discussione ed essere sempre certi di ciò che si crede di sapere è simbolo di...come lo posso definire..mhh immaturità no perchè sennò mi tacci di darti del bimbominchia;
Ah ecco:
Indottrinamento e fideismo cieco.



Prendo con filosofia...E ribadisco che questa elezione, dato il minutissimo scarto tra le due coalizioni nonostante 5 anni di propaganda e di fatti che avrebbero dovuto far nacere negli elettori un senso di dignità e amor proprio,sia stata totalmente un fallimento.....Però sono comunque un pò felice in quanto MEGLIO UN GOVERNO DEBOLE DI PRODI CHE UNO FORTE DI BERLUSCONI.... ecco come la penso


pfff traduciglielo che al 99% non ha la più pallida idea di cosa voglia dire

Ok.
Stessa cosa che pensi degli elettori del Presidente del Milan ma viceversa

Ma io infatti mi sto mettendo in discussione.....ti sto "chiedendo" il confronto....significa che voglio discutere non mi chiudo in me stesso dicendo ho ragione basta....

ho semplicemente constatato che so di aver ragione...è una mia personalissima convinzione...ma se tu non mi dai dei contro al mio discorso non fai altro che alimentare questa mia convinzione


DISCUSSIONE: I due interlocutori espongono le loro tesi, idee, parola,fatti...e si confrontano....


devo spiegare anche il confrotno
la mia ultima impressione è che presto torneremo a votare

Ma ti ricordi Diliberto???
Ad un certo punto Berlusconi non riusciva più a replicare, tanto che Mentana gli ha chiesto se stesse bene!!!
Anche lì c'erano state avvisaglie di guerra di numeri, ma Diliberto è stato in grado di metterlo a tacere, con due battute stile frecciatina e il martello da guerra di argomentazioni fondate e ben esposte!

Io mi ritengo un moderato, e non apprezzo molto le sue idee estremiste, ma devo dire che Diliberto è stato un campione di dialettica: ha gestito uno scontro contro un altro campione in maniera esemplare!
"Elezioni 2006 bis. Si vota il 20 e il 21 Maggio dalle 7 alle 22.00"

Fammi il piacere di rimanere a dormire quel giorno



Su questo hai ragione ma facendo così andremo avanti per 1000 anni a fare croci su schede cartacee, prima o poi bisognerà fare il grande passo, cmq se non ho capito male ci sono 500.000 schede annullate ( e sticazzi)

Ma l informatica come strumento di massa è stata introdotta da poco....magari aspettando ancora qualche anno si può attuare la votazione elettronica senza problemi no?


Tu di politica non ne capisci un cazzo, una vittoria così delegittima un governoe uno stato intero ( indipendentemente da chi vinca) e permette ai partiti più "stupidi" basati sugli estremismi di poter fare rochieste alte ( vedi comunisti italiani, verdi e rifondazione da 1 parte e forza nuova fiamma tricolore e lega dall' altra)

I voti per Chuck Norris!



Mi spiace...sostengo che è meglio la paralisi che andare in peggio con una forte maggioranza di berlusconi

poi pensala come vuoi...tanto questi 5 anni ci sono stati buon per chi li capisce mo vado a fare altro che mi so rotto di discutere il vostro rosicaggio basato su luoghi comuni e frasi fatte
Vorrei che Ciampi se ne stesse zitto. Non spetta a lui decretare il risultato elettorale o dar giudizi sulla correttezza del voto.

Si parla di 500 mila schede annullate, comunque pretendo verifiche approfondite.



purtroppo si, la vittoria è risicata, e l'italia come ho già detto spaccata in 2; di buono però qualcosa c'è, anche messi così , forse un cambio d'aria, un'uscita da un ristagno, sono ottimista si, devo esserlo, non ho scelta