Elezioni 2006 risultati


Appunto!
Chi se ne frega delle metafore!
Ho citato quella dell'ubriaco perché Prodi non ha fatto altro che la vergine stupefatta: le affermazioni di Berlusconi andavano ribattute punto per punto, facendo vedere le sue autocontraddizioni. E poi, proposte chiare per il futuro.

Altrimenti non è possibile (e INFATTI non è stato possibile) batterlo sul suo campo, che è quello della comunicazione!
Queste elezioni ne sono prova inequivocabile.

DICO: ha malgovernato per 5 anni!!!
Ed è comunque riuscito a pareggiare!
Ora abbiamo 6 mesi di sinistra folleggiona e litigiosa (come al solito), e poi altri 5 anni di destra!
Ridete pure, festeggiate pure!

Anni di cosa??
Scusa se me la prendo a male con te.
Magari ti incazzerai visto che ti tratto come un sedicenne, ma soltanto perchè mi ricordo di com'ero Io a 16 anni.
Vedrai crescendo aprirai gli occhi


Se sono all'estero e non hanno cittadinanza straniera cosa sono per te?
Non dire castronerie...


ripeto. non riuscite a comprendere la mentalità delle realtà diverse dalla vostra. un anziano a premere un bottone si sentirebbe deturpato e insospettito. e non solo gli anziani.
D'accordo, lasciamo perdere il voto elettronico. Filmare e rendere pubblici gli spogli? Sarebbe troppo?


Ma dai
Cosa vuoi che ne sappia un cittadino italiano che vive in brasile delle condizioni politico/economico/sociali del nostro paese?
Ma smettiamola

Tranquillo puoi dire e pensare quello che vuoi... non mi incazzo mai...so di aver ragione se sostieni il contrario circa il mio pensiero al posto di nasconderti dietro ai "hai solo sedici anni" potresti benissimo rispondere e confrontarti con me


non è difficile
Il tuo post pullula di faccine che denotano un certo rosicaggio
In questo caso non essendo sotto l influenza mediatica del berlusca ne sa sicuramente meglio di te



ps: rosicaggio? ma sai che significa? cosa dovrei rosicare? che vi nascondete nella vostra semplicità? naaa

Potrei dire lo stesso di te riguardo il post #1286

Sai di avere ragione...soltanto leggendo questo mi cadono le palle.
Verità assoluta
va bien

Tremo al sol pensiero del giorno in cui diventerò padre e dovrò confrontarmi con mio figio 16 enne, che mi parla per assoluti


Bhè dopo di questa posso evitare di rispondere a qualsiasi altro tuo post
Tante care cose

eh vabbè
prodi ha criticato il modo che berlusconi aveva di sparare numeri a caso, in maniera forbita, ma cosa doveva fare? mettere veline perchè sennò non c'arrivate

Shinta, che ci voi fà
è increbilie come ti sia autosputtanato da solo nemesis



Ah no niente, non ho tempo da perdere con un 18 enne che è andato per la prima volta alle urne



È un bene che tu e molti altri continuiate a convincervi di queste idee, finchè ci crederete non riuscirete mai a eliminare Berlusconi e nemmeno a governare.

Dovresti iniziare a pensare che la tua teoria non funzioni.

non c'è andato ancora

Crst che bei tempi di quando ero biNbominchia: meno pensieri per la testa e verità in un paio di slogan .



Il tuo ragionamento sarebbe giusto se avessi detto : "io ho ragione e tu hai torto"

INVECE io ho detto: "SO DI AVER RAGIONE,Se tu sei contrario esponimi il tuo pensiero e confrontiamoci" capito?

Ma avete bisogno del disegnino?

Per evangelion....noto con piacere che non hai risposto ad una singola mia domanda è un classico di voi rosiconi