Elezioni 2006 risultati



leggi bene quel che ha scritto.

studio aperto nel frattempo si sta confermando un telegiornale al di sopra delle parti
Eva, ma lascialo perdere.
Non ha visto che è successo l'altra volta o non se lo ricorda.
Dopottutto aveva 6 o 7 anni



premere 1 pulsante o fare 1 crocetta non ci vuole molto solo che col pulsante eviti molti problemi

MI è bastato vedere cosa è successo in questi 5 anni se non capisci questo semplicissimo concetto non è colpa mia
Per lo SCRUTINIO elettronico solo per 4 regioni sono stati spesi 40 milioni di euro.
Te lo dico perchè ero scrutatore



Non prenderla a male...ma a 11/12/13/14 anni che cazzo vuoi capire?


Eh, il cazzo abbiamo vinto!
Porco mondo, prima della campagna elettorale c'erano tutti i numeri per stracciarli!
Invece, grazie al carisma da bue marcio di Prodi il massimo che si è riusciti ad ottenere è stato un risicato pareggio!
Ma fatemi il confronto, ad esempio, tra il dibattito Prodi-Berlusconi e Berlusconi-Diliberto!
Diliberto se lo mangiò vivo! Quell'altro prete-zombie rimbecillito di Prodi è riuscito al massimo a dire che Berlusconi era ubriaco, aveva fatto meglio Rutelli con Casini, e ho detto tutto!
Prodi dovrebbe al più avere un ruolo tecnico nel governo, non riuscirà ad essere leader, E QUESTO PAREGGIO LO DIMOSTRA!

In più ora si devono giustamente rifare tutti i conteggi per verificare se i dati sono giusti. (20000 voti si girano come niente!)

COME SI FA A PARLARE DI VITTORIA?????
QUANTO CAZZO POTRA' DURARE UNA COALIZIONE SIMILE?

(notate che mi incazzo proprio perché ho votato Ulivo)

ce la vedo la gente che entra e preme sei volte


a parte che un anziano può confondersi coi pulsanti e ritenere la cosa irreversibile, comunque io penso che dopo che hanno votato una vita in quel modo, segnando su un foglio e mettendolo in una scatola, sentano più legittimo il proprio voto rispetto al premere un bottone che non si sa bene che cazzo faccia.
oltre al fatto che non mi fiderei per un cazzo.

non vedo quale sia il problema di votare con la matita, lasciando una traccia sicura del proprio voto.

ma cazzo sapete cos'è una metafora maremma non posso credere il livello culturale italico sia così basso.

*
Infatti per non incazzarmi me la rido, ho già visto questo film.
6 mesi e si rivota.
Essendo scrutatore mi pagheranno di nuovo



Dico vittoria perchè è meglio di niente....vedendo in modo ottimista meglio prodi debole che un berlusconi...

Ma a pensarci è meglio perfino meglio il mio cane di berlusconi..motivo per cui la chiamo vittoria

Fammi capire...sostieni che berlusconi sia un buon premier...sia degno di fiducia e fa bene il suo lavoro??? rispondi a questa domanda senza critiche verso la sinistra pls che è l unica cosa che fin ora ho sentito in difesa di forza italia

Vabbè dai...guarda alle nuove generazioni: Politica come tifo da stadio


NON è il fatto che Berlusconi sia o no un cattivo premier, il dramma alle scorse politiche se ben ricordi che il Silvùn aveva una maggioranza larga e poteva dare STABILITA' (facendo male il suo lavoro of course [almeno all'inizio personalmente pensavo che non potesse fare così tanti danni] ) Ma quello che cerchiamo di farti capire che il paese è diviso a metà: una metà che crede al dogma Berluskaiser e l'altra che è divisa in 10 partiti.
Che stabilità può dare una coalizione simile?
Ah sognamoci i PACS e tutto il resto, visto che l'udeur ha 4 senatori.

Al senato c'è stato uno scarto di VENTICINQUEMILA VOTI, è una maggioranza significativa.
Ok ho capito che rientri nel clan "Cacca Berlusconi sempre e comunque hihi "
"Meglio un cane che Berlusconi hihi "
"L'importante era mandarlo a casa hihi "
Ok tutte ste premesse (che in parte concordo ) ma il futuro?

ma allora deliri
no veramente quando pensavo che i 17enni andassero rinchiusi fino a 20anni e senza contatti mi dicevano che ero eccessivo , ma sto pensando di aver avuto ragione
Non hai ancora capito, dopo 200 pagine, dove ho votato io?
E ancora esulti perchè prodi ha vinto col il 49% contro il 48 espiccioli?

Dopo anni di cortei,serate passate con amici a parlare di politica...migliaia di sbalzi d'umore causati da situazioni,dichiarazioni, o qualsiasi cosa fatta da berlusconi permetti che l eccitazione è alta? o no? è tanto difficile? ora capisco perchè forza italia stava vincendo


Ho sempre pensato e sostenuto che è meglio non andare da nessuna parte che andare in peggio...quindi per me meglio questa situazione di instabilità della sinistra che una situazione di stabilità di berlusca.... mi sbaglio?


Infatti, ci sono troppe categorie di persone che col voto elettronico potrebbero avere problemi.
Inoltre ripeto che un sistema informatico non è sicuro, non ci vuole un cazzo al governo che organizza la cosa a trovare delle scappatoie, mentre una croce grossa come una casa fatta con una matita non cancellabile è molto meno malleabile.

Un computer non sbaglia.
Purtroppo con le persone è abbastanza facile, le elezioni sono troppo importanti.
Il voto informatico deve essere il futuro, e non diciamo cazzate che l'anziano si confonde, perchè allora si confonde anche con la scheda.
uuuh che bello , la situazione peggiore, un pareggio