Elezioni 2006 risultati

Meglio

é evidente che non hai mai letto ciò che il giornalismo internazionale pensa dell italia...gli inglesi, come i francesi o come gli abitanti del burkina faso lo sanno benissimo perchè gli italiani votano berlusconi....

é tutto Citato nel conflitto di interessi
se pensate che avere 1 seggio in più al senato possa definirsi "vittoria" mi sa che la politica non è il vostro forte ...
:/

In effetti basta un raffreddore a qualche senatore per cambiare la maggioranza
è finita

http://www.corriere.it



una volta avresti citato repubblica, non il corriere
ditemi voi se si può governare un paese così.


un po' OT: Ah è pur vero che il processo imi-sir se ne va in prescrizione tra pochi mesi, ma vedo affacciarsi altri guai giudiziari per Mr Banana...se non si sbriga a far cadere il governo non so come farà senza l'immunità.
Senato di misura e camera cn 1 po di margine, ora mi piacerebbe vedere i "ricatti politici" di tutti i piccoli partiti tipo bertinotti che reclama 1 posto da ministro



Riquoto il mio primo post

Abbiamo vinto

Prossima tappa per il nano è la galera


Anche se ancora troppi sono i teledipendenti berlusconiani
Trovo SCANDALOSO che nel 2006 si vota ancora con schedine e matitine con spoglio fatto a mano.
Trovo invece ridicolo il fatto che gli italiani all'estero possano votare. Ma questa è l'Italia.
Quella delle matitine invece a conti fatti la trovo l'unica soluzione che non lascia spazio ai dubbi.
Matita copiativa e via, non lo puoi cambiare.
Io della roba su una chiave USB che va diretta nell'ufficio del ministro dell'interno non mi fido.


Io sinceramente vorrei che gli spogli fossero REGISTRATI e resi PUBBLICI. Con questo metodo matinina/schedina è fin troppo semplice annullare una scheda


fai votare elettronicamente un anziano..
senza le prove materiali dai la sicurezza che i risultati corrispondano al vero.


ma c'hai propio sedicianni


Viviamo 1 società dove l' utilizzo di apparecchi informatici è ritenuto insicuro inutile e 1 perdita di tempo fai 1 po te :ROLLEYES:

Nemesis per favore non insultare l' intelligenza umana ulteriormente taci per 24 ore di fila e te ne saranno grati tutti.

Rosic?

e gg per l itagliano


voi vedete sempre e solo la vostra categoria senza comprendere le realtà molto differenti. ripeto, pensa agli anziani e alla situazione di molti italiani e falli votare su supporto informatico. mi viene proprio da ridere. fosse la scheda con la matita il problema.



Fai un favore al mondo, matura


come godo

perchè te la prendi con chi ti dà ragione?