Elezioni 2006 risultati

e che cazzo vuoi che dica:

Elezioni: Perse
Fiorano: parla
Provenzano: in cella

Starà preparando le valigie per andare ad Hammamet
Non dormirò la notte per pensare a questa grande perdita italiana...


ok , allora spiegami perche è errato dire che la sinistra e il partito degli operai e la destra il partito degli imprenditori ?



non parlo da elettore , parlo da " futuro imprenditore" , se un cinese costa 83€ al mese , un extracominitario prende su 200€ al mese , e un italiano prende in media 900€ al mese , perche dovrei assumere un italiano ???

tieni in considerazione che io preferire un italia senza cinesi/albanesi/marocchini (parlando in generale , conosco immigrati brave persone e grandi lavoratori ) ecc



A me pare che al Senato abbia vinto la CdL con piu' del 50% dei voti mentre alla camera lo scarto minimo di 20000 schede deve essere verificato..
Non credo che si possa dire abbia vinto qualcuno in particolare con questi numeri.


forse perché se non mangia crepa di fame e ti trovi senza forza lavoro?!



Vorrei farti notare che il conto dei voti è finito e dà la maggiornaza al senato al centro sinistra, eh. Che poi sia una vittoria di Pirro, è un altro discorso.
Intanto riciclo una battuta che gira su internet da mezz’ora:
"Arrestato Provenzano. L’Unione è al governo da mezza giornata e già cadono i vertici di Forza Italia."



http://www.corriere.it/
Mah in questo clima politico ig rossi imprenditori han votato a sinistra, le piccole medie imprese a destra ( riassumo destra e sinistra x indicare i 2 schieramenti in generale)
I lavoratori dipendenti si sono "spaccati" distribuendo così il voto, io a cantare vittoria aspetterei anche eventuali conteggi rifatti sulle schede nulle, alla camera c' è una sottilissima maggioranza effettiva il resto è "premio vittoria" ( o come cavolo si chiama)
Sinceramente Mr B si è giocato alcuni indecisi con la cagata dei "coglioni" e la sparata sulla tassa sui rifiuti, aveva rifilato 2 stoccate decisive nel cofnronto tv, senza strafare poteva vincere ( di poco logico) un governo così come si profila ora la situazione senza nessun cambiamento sarà dura da portare avanti perchè soprattutto al senato se riescono a fermare i pianisti basteranno un paio di assenti per bloccare tutto, e alla camera sarà + dura ma i falchi tiratori ci sono sempre.
Imho la rosa nel pugno ha perso voti perchè è "poco credibile" vederli alleati con gente come bertinotti.
Cece il tuo discorso è troppo generalizzato, la sinistra dovrà cmq vedersela con le regioni + ricche ( lombardoveneto e piemonte) che han votato a destra, pessimo segnale perchè assieme al lazio sono le regioni più produttive e quelle che "tirano avanti la carretta"



Fossi in uno di csx riderei poco, provenzano è in giro dal 66, e molti esponenti della sinistra erano già in politica in quel periodo
Battuta teocrazia... battuta
ma a voi interessa che vincano i vostri "idoli" o di avere una vita dignitosa in un paese "sano"?

Nascondermi da cosa?
Da un ragazzino che dice "Meglio un cane di berlusconi "
Da un ragazzino che dice "Meglio la stagnazione che berlusconi "

Vediamo se riesco a spiegarmi, perchè sennò amen...ti lascio andare a discutere per ore e ore ( ) di politica coi tuoi amici.

Vittoria risicata.
Sono contento?
NO
Perchè mi auguravo una vittoria LARGA del centro-sinistra, avendo già visto che cosa è successo con il vecchio governo prodi (prendi libro di storia pls e controlla se non lo sai)
Una maggioranza vittima e OSTAGGIO dei partitini mi terrorizza
Abbiamo vinto grazie al nostro 2 %
Governo :"Approviamo la legge sui pacs? "
Mastella & Popolari : "Ihihi no. Noi siamo contro i pacs non s'ha da fare "
Governo " Ok discutiamo la nuova finanziaria allora "
Verdi & altri partitini " Hihi no. Non ci avete dato quel sottosegretario, allora vi togliamo l'appoggio al senato "

Capito che cosa non voglio rivedere?
Ma tanto non capirai dicendo che "Mi nascondo ( )" e "So di avere ragione "

Mi auguro una nascita di una sinistra forte e moderna, senza i compagni

Amen



Embè?
Governano con 2 senatori in più attribuiti in Nicaragua? Sono sempre piene le aule delle camere come si sa..



anche la mia lo era c' era l' finale



Ti devo riprendere per il linguaggio che usi. Se non sei necessariamente costretto a replicare a tutto quello che non condividi, tanto meno lo sei nel farlo in maniera così sporca e rozza.
La prossima volta preferirei che tu mi ignorassi piuttosto.


e normale che i grossi imprenditori votino a sinistra xke hanno piu interessi.

La fiat l' abbiamo aiutata noi (come stato) , Alitalia stessa cosa , ecc , però a me non sta bene usare i soldi dei contributi per salvare le grandi imprese italiane che non sanno proseguire autonomamente.




Hai ragione, e lo stesso si sarebbe verificato con1 vittoria simile del cdx


Non sei l' unico ma quale politico farebbe fallire una impresa che ha 50000 elettori come dipendenti?
Purtroppo sono scelte politiche, così come la storia dell' Iap, abbiamo il 95% delle imprese italiane che sono piccole medie imprese a cui dell' Irap gliene fregava 1 cazzo
Infatti non vedo che cosa ci sia da esultare, ma sarà che non ci credo più ai Demiurghi, ai Principi e alle ricette miracolose.