Elezioni 2006 risultati

Fossi stato io politico in campagna elettorale al posto di mettere la mia faccia da cazzo esposta + slogan, oppure un simbolo di un partito e la scritta: VOTA (cazzo mica è una pubblicità! La politica non è un prodotto da vendere)
avrei spedito a tutti un volumetto UNICO senza tanti fronzoli con elencati, per ogni partito, il loro programma elettorale. FINE!!!

Utopia pura...


non sei manco degno di un linciaggio
Sei la peggior razza. Non voto perchè non cambia nulla
Non ho idee da difendere
fanno schifo tutti non voto
Ci vivi in questo paese, una volta ogni 5 anni hai la possibilità di dire la tua su come governarlo ma invece fai "Tutti fanno schifo non si vota"
non si vota?
Vivi così trascinato dalla marea?
E te ne vanti?
Effettivamente non c'è da andarne molto fieri...
facciamo informazione, eccheccazzo

http://www.elezionipolitiche.interno.it/politiche/ind_poli.htm

qua aggiornano in tempo reale (tipo una volta al minuto) i dati scrutinati. sudore freddo.

Prima ero a lezione (portatile + gprs), vi riporto il commento di un mio docente di comun sociali
"considerate che i dati elettronici ancora non sono stati spogliati, e saranno elaborati da una società che ha a capo il figlio di Pisanu e dalla società americana che si è occupata dei voti elettronici delle elezioni americane..." (sottintendendo le polemiche sui presunti brogli di Bush)
oh bhè non votare significa solamente mandare a puttane 2 millenni di conquista della democrazia, un' inezia

io la mia idea ce l'ho ed è che sia destra che sinistra non mi rappresentano, non sono capaci di affrontare i problemi del mondo moderno, non sono onesti (per essere gentili), insomma che tutta quella gente che tu voti e a cui affidi il potere di decidere al posto tuo non lo merita. se non vuoi vedere che la quasi totalità della classe politica dovrebbe stare ad arare i campi o a fare i pesi in una prigione beh buon per te, io non ci sto, però finchè alla maggioranza va bene cosi per lo meno rispetto la loro idea e la loro fede/ottimismo che votino a destra o a sinistra o che non votino come me sperando che prima o poi anche gli altri capiscano quanto sia diventato assurdo il sistema politico, questa piccola oligarchia che ricorda alla lontana quello che dovrebbe essere una democrazia. solo la forza dell'abitudine manda avanti quella che ormai è una grottesca farsa.


non voto per coerenza alle mie idee e se c'è qualcosa di cui vantarsi nel nostro paese è la coerenza visto che è cosi rara. cmq davvero una grande possibilità votare qualcuno che per 5 anni forte di quell'unico mio intervento sarà autorizzato a far quel che vuole e a non mantenere nulla di ciò che ha promesso, per fortuna alla fine dei 5 anni posso votare quell'altro che naturalmente farà la stessa cosa. e il grande cerchio della vita ricomincia. non ti illudere siamo tutti trascinati dalla marea.

ah dimenticavo un grazie per aver dimostrato ancora una volta quanto sia alto il rispetto per le idee altrui vero vanto di quella che ancora ci divertiamo a chiamare democrazia. cmq apprezzo l'uso efficace delle faccine davvero ottima retorica, ti sei gia pienamente adeguato alla propaganda, ma che dico?, alla pubblicità elettorale. e ora consigli per gli acquisti.


mi prende lo sconforto

oppure spingere per un'ulteriore progresso, fai te. il fatto che una cosa ci sia da tanto, o che si abbia lottato tanto per ottenerla non ne fa una cosa giusta o non migliorabile. io posso anche accettare la democrazia ma quello che vedo è molto lontano dall'ideale democratico.

nessuno commenta il resto del mio post? anche se la risposta l'avete gia data in molti, libertà di esprimere qualsiasi idea, basti che sia uguale a quella che ho io. no?

Ma la Puglia non faceva parte della sperimentazione? Eppure mi sembra già in corso di conteggio. Poi tra l'altro non sono i voti ad essere elettronici, ma solo gli scrutini.
beh potete linciarlo abbastanza giustamente x il non voto, però il resto delle cose che ha detto, seppure un po banali, mica son tanto sbagliate eh..
chi crede che con prodi le cose andranno tanto meglio beh secondo me sarà abbastanza smentito... uno dei pochi effetti positivi (apparte mandare a casa il berlusca, e questo ci sta tutto) è che ci sarà piu calma dal punto di vista sindacale(mi immagino se la destra avesse vinto di un paio di punti che putiferio sarebbe uscito fuori nel giro di un mese), ma x il resto nn la vedo cosi rosea...
insomma una delle cose che volevo(che il berlusca nn vincesse) è sucessa, ma nn è che comunque ci sia troppo da stare allegri, festeggiare o altro imho...

riporto ciò che mi è stato detto, sinceramente non so come funzioni e dove sia avvenuto il cosiddetto voto elettronico

la pensa proprio come te, ma per molti questo è simbolo di democrazia, per me è solo propaganda o peggio, come ben dici, pubblicità (gli scontri televisivi poi sono l'apice della degenerazione in tal senso)


so di dire banalità ma mi pare che per molti non siano cosi scontate
E partono le bestemmie

Ultima proiezione

CDL 157
UNIONE 152
ps le ultime dicono che puo essere che la destra vinca al senato....se succede è la fine.... se vince la sinistra alla camera e la destra al senato ci sarà un bel periodo di ingovernabilita del cazzo, e allora veramente saranno cazzi....spero TANTO che vinca la sinistra anche al senato...
sempre il senato, ma i voti scrutinati
37.276 sezioni su 59.816 sezioni

48,8% cdl
50,3% unione

coccia un po con la proiezione... boh
senato della cdl mi dicono
ma non si può
mah, le giornaliste del tg5 (famiglia parodi e confalonieri figlia) sono tutte eccitate...
non si capisce più na mazza. Le cifre salgono e scendono come impazzite.

Ma non è che magari si è incasinato qualcosa?

Come fanno a esserci differenze del 2% in 10 minuti di spoglio

i voti non centrano coi seggi , regioni piu ampie hanno piu seggi , numero di votanti conta 0
ah, grazie