Elezioni 2006 risultati

il bello delle elezioni in un forum è proprio il rosicamento/euforia generale

nel 2001 io, pur essendo binbominchia a quel tempo, ho rosicato tatissimo


... grazie. No davvero: GRAZIE. Di cuore.
Io so TUTTO delle magagne di TUTTI e due, ma non sono convinto di conoscere appieno il programma degli schieramenti.

Ti pare possibile?


Assolutamente accettabile e condividibile
su questo forum c'è poca gente che ha esperienza di cosa abbiano lasciato questi 5 anni di governo. stando seduti davanti a uno schermo si può dire qualsiasi cosa.
in famiglia abbiamo parecchi amici che lavorano in scuole o in strutture pubbliche (ad esempio un centro per andicappati) e tutti raccontano di una situazione disastrosa, stanno con le pezze al culo gli han tagliato qualsiasi cosa, non hanno un cazzo.
poi vedo che lui ha incrementato i suoi incassi in un tal modo che gli permetterebbe di ricoprire di banconote tutto il suolo italiano. dovreste riflettere e mettere la testa sotto terra.
Angel ci ha preso in pieno...Dopo l'america siamo i più legati a immagine e questioni di facciata.


Ti posso portare esempi diametralmente opposti di situazioni disastrose familiari che son state aiutate non poco da tagli, condoni e ravvedimenti.

E non perché questa gente "ladrava", ma perché ha avuto gravi difficoltà nella propria azienda.

Quindi. Tu hai la tua "voce", io la mia.


Ma figuriamoci, se vedessi Prodi e Berlusconi nella stessa cella potrei avere nuova speranza per l'Italia...
Comunque il punto è che ovunque si guardi vi è un compromesso.. ognuno sceglie quello che sembra meno traumatico
Io comunque volevo mettere in evidenza che per me non si dovrebbe nemmeno poter parlare di Berlusconi come figura politica in quando condannato.Non credo si possa dire qualcosa in contrario su questo


Esatto.

E quello che sto contestando da tre pagine è che ANCHE QUI si parla PRATICAMENTE SOLO di questo. Facciata.


Bhe se così fosse, sai di quanti non si potrebbe parlare... Beppegrillo.it insegna, del resto.


scuole che non possono comprare neppure i gessi e centri per andicappati che non hanno cibo mi sembrano cose più gravi di aziende in difficoltà. non ti sembra?


Senza le tasse di queste aziende in difficoltà le scuole come comprano i gessetti secondo te? Con le donazioni della chiesa? Guarda che è un gioco di equilibri troppo sottile per essere esaurito in questo modo.


questa è una climbata allucinante. mi immagino di che percentuale stiamo parlando. le sue aziende comunque incrementano i fatturati e gli utili in modo enorme.
stanno 50% e 49% .
Se hanno conteggiato fin ora solo i voti di ieri, vinciamo noi (destra).
Vi chiederete perchè: La mia assurda teoria è che i sinistrosi sono i primi a votare perchè vogliono mandare a casa il Silvio e quindi,sono andati ieri.
Mentre gli altri che hanno votato oggi sono la maggioranza di destra dx.

E' una teoria che mi sono inventato sto pomeriggio, spero vivamente che sia esatta.Anche perchè se vince la dx devo andare a ubriacarmi più del solito


e' meglio che ti tiri su le maniche e vai a lavorare.......paga le tasse e mo vedi che di gessi ne gira + della cocaina


L'avevo capito,l'avevi scritto pure precedentemente
Il punto è che,almeno secondo me,in un certo senso non si può parlare di berlusconi senza mettere in mezzo anche le sue beghe legali e i suoi casini in europa...La sua politica per buona parte è incentrata a salvargli il sedere dal carcere e i cattivi rapporti con l'europa non danneggiano solo l'immagine italiana ma anche gli interessi economici nazionali(un sacco di investitori esteri rinunciano al suolo italico).Che poi a volte il discorso sia più ampio e però sul forum si tenda a fossilizzarsi su slogan,banalità e frasi fatte un pò è vero...


Credo di non aver compreso, dove sono le situazioni famigliari disastrose che la destra ha risanato? Ci sono stati tagli a redditi superiori ai 100.000 euro annui, ma non credo che chi guadagna quella cifra abbia situazioni disastrose, o anzi probabilmente famiglie composte da 15 persone...
Il condono? Si mio zio ne ha usufruito, ha fatto una villa abusiva e poi grazie al condono non glie l'hanno tirata giu, ma ti assicuro che se glie l'avessero abbattuta (come doveva succedere) non ne avrebbe risentito.
Sto chiudendo un negozio di PC in piendi da 11 anni, il fatturato superiore ai 500.000 euro, eppure in due soci non riesco a tirarci fuori due stipendi (conta che su quel fatturato il ricarico è del 10% quindi restano 50.000 euro coi quali pago l'affitto ed i dipendendi, poi se rimane qualcosa lo teniamo io ed il mio socio) ed in questi ultimi 3 anni di declino cosa ci è cambiato? Assolutamente nulla, ci è stato chiesto di pagare una multa in modo da poter fare del nero senza incorrere insanzioni (decreto della destra, tu paghi il pizzo e loro chiudono gli occhi sul nero), ma noi STUPIDAMENTE abbiamo rifiutato, innanizitutto perchè la cifra è abbastanza alta (ovviamente non per un medio imprenditore) ed in secondo luogo perchè significava rubare ad i cittadini.

Questa è la mia esperienza da piccolo imprenditore, grazie DESTRA per quello che hai fatto


Beh, il programma sarebbe dovuto uscire fuori durante le interviste ai vari politici. Ne ho viste veramente tante in questi giorni. Sia di dx che di sx.

La cosa buffa è che non ho mai visto NESSUNO rispondere alle domande scomode e dirette. Cambiano discorso in un attimo.

I politici (italiani?) sono solo buoni a parlare. Non a governare.

Poi arriva una come Annunziata che ha chiuso Berlusconi nell'angolo... e lui è uscito dal ring pur di non rispondere.
perchè non vuoi pagare l'ICI ww? Pensi per davvero che pago meno tasse= meglio per tutti? Inoltre
Tralasciando che siamo la vergogna d'europa che è un dettaglio, il deficit, il rapporto di crescità più basso in assoluto? Il fatto che il potere d'acquisto è diminiuto?
Hanno avuto 5 anni e hanno fatto pochissimo di buono a fronte del digitale terrestre, cirami eccetera eccetera...


potremo aprire un pool per quanto durerà questo governo... per me nn supera i 3 anni e striscia deve far rifare un altro tapiro gigante