Elezioni 2006 risultati




Intanto il Co.Co.Co ha creato uno stato di semischiavitù e permanente incertezza per la maggioranza dei giovani...(nonostante le stime irrealistiche del governo).
Sono molto scettico che Prodi farà un miracolo,ma può provare a migliorare le cose,tra il cartello "morte certa" e il cartello "?" è meglio scegliere il cartello "?" non trovi?
G O D O


Questione di punti di vista.

Io - che sono in Co.Co.Co - preferisco tenermi questo posto che restare a casa senza lavorare. Scusa, sarò troppo pratico, ma la penso così.

Sai, attualmente il mio "morte certa" mi ha portato uno stipendio fisso di rispetto...
Prima non c'era niente... ma NIENTE.


Usa il kleenex quando hai finito.
Ma crist...

Bè, ci provo io. Il programma del centro-sinistra mi pare più sensato, o meglio più 'esistente' (sinceramente nei due scontri l'attuale premier ha sempre detto cosa HA FATTO e non cosa farà, a parte la cazzata dell'ICI) rispetto a quello del centro-destra. Nota bene che il partito che più mi rappresenta è Rosa nel pugno.

Permettimi di dire che non ha retto cinque anni, è meglio dire non è crollato. Quanti ministri sono cambiati? Ricordi Follini silurato per il polverone sollevato?

Poi è il parere di uno che vota per la prima volta, prendetelo come volete.


Sei ubriaco?
Forse sarò io che vivo in una zona d'italia particolare ma qui arriva prima la mafia e poi le leggi.

Inoltre sei tu a cercare necessariamente un confronto con la sinistra affinchè la figura di berlusconi abbia un senso...
5 anni di governo? Le varie spaccature? un governo composto dalla lega?
Le varie riforme dell'istruzione?Però ci ha ridotto le tasse (dirette).
Io onestamente non ho in mente una legge degna di questo nome di questo governo.

L'ici...vabè


E sono perfettamente d'accordo, è il partito che più rappresenta anche me.
Per quanto Pannella mi stia altamente sul cazzo (mi sono un po' rotto i coglioni di pagare i suoi inutili scioperi della fame).



Certo.
Ma tra una cosa che traballa e una che crolla, cosa ti dà più fiducia?
[ot]Sto tenendo d'occio questo thread. Per ora andate bene ma se riscadete come nelle prime pagine faccio un'ecatombe.

Capito? [/ot]

fornisci anche tu dati politici sulla sx+mafia


Un punto di vista.



Non cerco un confronto, ma ripeto: dire "metto su loro perché sono il meno peggio a livello di PERSONA" sinceramente non mi convince.



Sai...
... l'ICI.

Non è che sia convintissimo, sia chiaro.
Ma quando ha detto "le minime a 500€" l'ha fatto.




In quel caso, come ho già detto, avrò ben altro di cui preoccuparmi che non editare una firma del cazzo su un "posto" che è fatto solo di bit e bytes


Sei stato fortunato e sono contento per te...Ma fidati che statisticamente rappresenti un'eccezione e non una regola.La validità delle leggi si nota sui grandi numeri,non sul caso singolo.Se reputi cmq il programma di berlusconi migliore di quello di prodi sei liberissimo di votarlo:l'italia,almeno sulla carta,è un paese democratico.Io personalmente ritengo il programma e la coalizione di berlusconi non adatti a governare e rappresentare l'italia,per svariati motivi,che vanno dall'inaccettabilità del personaggio alla pochezza di proposte.Non ritengo neanche prodi e la sua coalizione degni di ciò:Ma fra prendermelo una coltellata e una fucilata preferisco la coltellata.Io cmq non ho la pretesa di detenere la verità ma mi limito ad esprimere un opinione.
dalle ultime....

50% ulivo, 49% cdl


avrebbe retto 5 mesi se berlusconi non avesse cominciato a farsi le leggi personalizzate invece di farsi giudicare ex legis


Questa permettimi di dirlo,denota una grande ingenuità: di eliminare l'ici berlusconi in 5 anni di governo non ne ha mai parlato,mentre per le pensioni si'.La mossa dell'ici è una mossa demagogica in corner per convincere a votare FI le casalinghe over 50 e arrotondare qualche voto.



Centri completamente il punto del problema politico italiano.
Quì la bilancia elettorale punta molto più sul proporre l'immagine del leader che sul valore del programma.

Come si dice, 'io ce provo'. Provo a votare il partito che più si avvicina a me, provo a vedere se qualcosa può cambiare. Anche perchè ripeto, tutte le conoscenze politiche che ho, a parte questi ultimi cinque anni, sono basate sullo studio, dato che la mia età non mi ha, ad esempio, permesso di vedere il governo Amato.

Quindi, per ora mi ha dato più fiducia il centro-sinistra, vedremo come andrà.


Ocio. Manco io.
Non detengo una verità e non ho detto cosa ho votato.

Semplicemente non mi piace il "fiume" contro uno solo, come se l'altro fosse perfetto, santo e intoccabile.

Tutto qui.


Se mi permetti, questo lo dirò quando non manterrà le promesse.
nessuno è perfetto. prodi è un uomo di facciata, purtroppo. ma imho tra i due è il male minore