Elezioni 2006 risultati

sbaglio o hanno dato una proiezione alla camera di pareggio ?
anche alla camera ?
Come si presuppone che un governo faccia passare una legge se la camera è di sinistra e il senato di dx (o l'inverso)?

Cioè poi non mi dite che questa è una buona legge e utile.

Qui si ferma il paese per altri 5 anni
si vabbè è talmente eccitata la giornalista del tg5 che potrebbe dire qualsiasi cosa
Sono contento, non penso avrei potuto sopportare una vittoria marcata dell'unione


bhe ormai siamo all'ussordo, potrebbere essere una cosa talmente a caso da poter funzionare in Italia
Io non ci scherzo su un risultato del genere.

Non si fanno più leggi ragazzi. In una condizione del genere anche se il governo non cade si impiantano tutte le leggi in senato e viceversa.

Sta legge non la mette nel culo alla sinistra, la mette nel culo a tutti gli italiani.
semplicemente si torna a votare
E ti pare una cosa allegra? Aspettare il 2007 per avere un governo stabile?
si rasenta l'assurdo per davvero , quasi non ci credo.



Ma poi che CAZZO fanno gli exitpoll che poi TOPPANO DI DIECI PUNTI PERCENTUALI???


MA che NERCHIA scopo hanno ? tenere attaccata la gente alla tv , INUTILIMENTE E FACENDO INFORMAZIONE ERRATA , è l'unico scopo che potrei dargli .


bestemmio.
cosa dici? la forchetta degli exit pool prevedeva 45-49 e 50-54, e al momento dello scrutinio siamo a 49 cdl - 50 unione, che rientra nella forchetta
se prendi il minimo cdl e il massimo unione sono quasi 10 punti , se son capace di fare 2 sottrazioni.


*

non hai capito come funzionano gli exit pool. danno un valore minimo ed uno massimo per gli schieramenti. e i valori di adesso rientrano (al limite) nel massimo cdl e minimo unione
Con 5-7 seggi in più non si governa è un cazzo, è solo una vittoria-fantoccio
ma perchè quella vacca della cesara se la ride? maffanculo
la legge voluta dalla cdl sta avendo l'effetto voluto dalla cdl...non vince chi ha più voti...io provo solo un profondo sdegno
conserva il posto, ne ha da ridere



cioè qui è una merda indipendentemente da chi vince in sintesi.
venduta anche lei